fibo76
Forumer attivo
Si forse mi sono espresso male io... sul post di Lothar sto segnalando da alcuni giorni la formazione di un testa e spalle rialzista bello tosto sul grafico orario... io ai testa e spalle ci credo, cioè credo che si formino sulla loro affidabilità per i target e via dicendo invece sono un po' meno convinto (statisticamente parlando beninteso)... questo che si sta formando per chiudersi ci dovrebbe riportare a 26000 circa, il target minimo è 27500 quello massimo 29000 (sempre circa)...
Anche la pura analisi statistica mi dice che ci deve essere un rimbalzo superiore ai livelli raggiunti la scorsa settimana... quindi sono d'accordo con fibooo, dal punto di vista tecnico...
Il fatto che l'analisi tecnica sconta tutto è una bella verità a posteriori, ma in questi momenti di incertezza particolare credo che le nostre analisi valgano come il due bastoni quando in tavola c'è denari...
Se domani o martedì saltano fuori alcuni degli scheletri di cui parlavo prima, non credo che il mercato continuerà a salire fregandosene.
Poi può darsi (ed è la mia speranza, perchè sono più long che short con le mie posizioni) che non succeda niente di tutto questo e che si torni a salire per un mini-rally estivo, ma ripeto ci sono incognite così pesanti nei prossimi 8 giorni, che rabbuiano i miei pensieri...