Povki

Si ma non prendiamoci in giro, voi (tu sei un caso a parte ..) state attente alla linea per ben altri motivi, per piacere agli uomini...e non ne capisco il senso dopo i 50 anni, quando una dovrebbe aver già dato, o ben che vada una donna di 50 o più viene guardata al 99% dai propri coetanei...ergo, uomini con la panza da birra :piazzista:
Il tuo orizzonte si limita solo alla comunità rumena.

Si ma non prendiamoci in giro, voi (tu sei un caso a parte ..) state attente alla linea per ben altri motivi, per piacere agli uomini...e non ne capisco il senso dopo i 50 anni, quando una dovrebbe aver già dato, o ben che vada una donna di 50 o più viene guardata al 99% dai propri coetanei...ergo, uomini con la panza da birra :piazzista:

Sono sconvolta..:oops::oops::oops:..non posso credere ad una cosa del genere...
Prima di tutto se cerco di starci attenta non è per piacere agli uomini, ma per me stessa, per stare bene nei vestiti e anche per la salute.
Seconda cosa: cioè fammi capire se una ha superato i 50 basta ha già dato??? Stai scherzando vero??? Anzi io mi sento più pimpante che mai..e ne avrei ancora da dare...eccome! E mi sto godendo la vita alla grande, anzi più di prima. Ma soprattutto so cosa voglio e cosa no.

Anche tra gli italiani, a parte pochi fissati...dopo i 50 gli uomini hanno tutti la pancia, quindi non capisco per quale assurdo motivo una donna di pari età dovrebbe stare attenta alla linea
Ma non è vero. Io ho 55 anni e mi va ancora bene il vestito da sposo. Peso 70 kg.

Basta lavorare tutto il giorno, vedo quelli degli uffici che diventano sempre piu grossi

Users who are viewing this thread

Back
Alto