FTSE Mib Futures Powermind is back [ Ftsemib future ]

Dati i recenti fatti avvenuti in questo 3D polemiche con utenti e interventi del moderatore a sgridare il powermind, il powermind d'ora in avanti non darà più la sua operatività, ma darà comunque una sua view generale di indice e alcuni titoli
Questa view di mercato è completamente indipendente e non rappresenta in alcun modo consiglio o invito all'acquisto
È solo una view personale fatene un uso corretto di pura e mera curiosità

Il professor powermind si riserva inoltre la facoltà e il diritto durante i weekend o fuori mercato di esprimere i propri pensieri sul trading personale e di massa con concetti altamente filosofici frutto di esperienza personale

Il professor powermind si riserva inoltre la facoltà e il diritto durante i weekend o fuori mercato di esprimere i propri pensieri sul trading personale e di massa con concetti altamente filosofici frutto di esperienza personale

Non demordere, l'intervento del moderatore nn l'ho inteso contro il dichiarare la tua operatività, bensì sulle brevissime risposte, che io condivido, con parole "dirette", che poi il più delle volte si sbaglia interpretandole come risposte da fenomeno, qnd invece si dice solo quel che si pensa senza filtri, anche io son fatta così.
Se poi oltre alla operatività ci metti il tempismo nell'inserire il trade, al contrario dell'inutilità, come taluni qui pensano di dichiarare, non pensando che mica tutti facciamo dei trade system, per cui necessità l'idea di base, la tua operatività da un "sentiment", che quando viene da persona affidabile e altrettanto valida dell'idea di trading.
Che poi qst sia una pappardella me ne sono accorta anch'io, ma se mi sentivo di scriverlo. Ciao
P.s.se vedo che si sviluppa,una cosa interessante, metto la mia view se ti fa piacere.

Non demordere, l'intervento del moderatore nn l'ho inteso contro il dichiarare la tua operatività, bensì sulle brevissime risposte, che io condivido, con parole "dirette", che poi il più delle volte si sbaglia interpretandole come risposte da fenomeno, qnd invece si dice solo quel che si pensa senza filtri, anche io son fatta così.
Se poi oltre alla operatività ci metti il tempismo nell'inserire il trade, al contrario dell'inutilità, come taluni qui pensano di dichiarare, non pensando che mica tutti facciamo dei trade system, per cui necessità l'idea di base, la tua operatività da un "sentiment", che quando viene da persona affidabile e altrettanto valida dell'idea di trading.
Che poi qst sia una pappardella me ne sono accorta anch'io, ma se mi sentivo di scriverlo. Ciao
P.s.se vedo che si sviluppa,una cosa interessante, metto la mia view se ti fa piacere.

Altroché se mi fa piacere, tutti i 3D sono aperti a tutti, puoi mettere la view quando vuoi, solo chi non si espone non sbaglia mai, e' l'azione che ti mette in rapporto con tutte le cose, agire ti fa capire chi sei, ti fa capire dove sbagli e ti mette in competizione, da lì a diventare competitivi bastano due cose, l'impegno e la determinazione. Preferisco chi osa e chi si espone a chi sta nascosto nell'ombra pronto a puntare il dito :)

Non occorre che siate guru nel trading per vincere, fate un gradino alla volta raggiungete un obiettivo temporaneo uno dopo l'altro senza fretta ma senza sosta, la ricerca deve essere continua e nel fallimento mai arrendersi mai mai mai

Se vuoi vincere senza rischiare non farai mai nulla di grande, bisogna sempre accettare due componenti inevitabili, il rischio e una possibile sconfitta

Users who are viewing this thread

Back
Alto