FTSE Mib Futures Powermind is back [ Ftsemib future ]

Devi cercare di prevedere una direzione per porti un obiettivo, non riesci? E che credevi che fosse facile? Crea le condizioni per farlo

Anche se una cosa sembra impossibile cerca di progredire, se non hai volontà di progredire non puoi farcela, goccia dopo goccia si frantuma anche una roccia, non è' necessario capire subito, un passo alla volta, ma deve esserci volontà

Ho conosciuto alcuni trader che avevano pessimi risultati e speravano di vincere facendo sempre le stesse cose. Impossibile cambiare i risultati se fai sempre le stesse cose

X riuscire nel trading non c'è bisogno di essere persone intelligentissime. Bastano persone ordinarie con una determinazione straordinaria, sono la determinazione e la volontà di progredire a fare la differenza, non l'intelligenza :no:

Il vero fallimento non è vincere o perdere, il vero fallimento e' quando si arriva a un punto e si dice; no basta non posso farcela...... Questo è il vero fallimento

Un piccolo fallimento può essere non capire che alcuni titoli correranno più di altri? :mmmm:

A me succede a volte di non capire chi correrà di più.

A te no? :D

Assolutamente no, l'unico fallimento e' abbandonare e smettere di lottare, in qualsiasi cosa non solo nel trading, anche una sconfitta non la considero un fallimento, solo un risultato negativo
Riguardo ai titoli, e' assolutamente un terno al lotto capire chi correrà di più, non è importante questo, e' più importante capire la direzione e le loro intenzioni in quella giornata per chi opera intraday, per i cassettisti la vedo più dura prevedere cosa sarà da qui a 1 anni, io domani posso prevedere sole o pioggia ma tra un anno non saprei dire :D

Il segnale è di rimbalzo... o così pare...

Se gli va, pure poderoso...

...e se fosse, se ne leggeranno delle belle, con target di ogni tipo.

Dati dai vari metodi ad minkiam di cui il mio è il più goliardico e colorato. :D

Saranno momenti interessanti e ovviamente tutti si arricchiranno. :lol:

Anche a me pare così ma magari lunedì cambio idea, però al momento pare indirizzata spedita verso 16900-17000 ma vedremo
I metodi sono come il buco del **** ognuno ha il suo e ognuno crede che il suo sia il migliore o il più affidabile, non esiste un metodo per me che ti metta al riparo dai pericoli, esiste un modo di essere e di fare che anch'esso non ti mette al sicuro ma ti può portare al gain con più facilità
Alla lunga secondo me ha più possibilità di vincere chi ha meno paura di perdere

Mi piacciono i convinti. Ce ne sono un po' troppi in tutti i campi ma mi piacciono. :up:

Abbiamo avuto molti cattivi esempi in tutti i campi di persone eccessivamente sicure ma credo tu sia l'eccezione.

Facci sognare. :D

Se non hai convinzione in quello che fai o credi di saper fare vuol dire che non credi in te stesso, e se non credi in te stesso chi lo farà? Nessuno, inoltre senza convinzione non ho speranze di uscirne indenne da quel circo truccato :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto