Premuda (PR) PREMUDA: Verso l'assegnazione delle azioni gratuite (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
gastone ha scritto:
ciao killer,
ha un grafico da paura però.....

il formato gif non mi consente di postarlo....

bho...io posto solo il formato gif
usi printkey ?
altrimenti mi dici dove sta e lo posto io
oppure mandamelo come ti pare e lo posto io
...insomma lavora un po' a sta storia e posta i grafici !
:)
 

killer

Forumer storico
gastone ha scritto:
ciao killer,
ha un grafico da paura però.....

il formato gif non mi consente di postarlo....


Lo so è crollata insieme al mkt dei noli non riesco però a capirne perché abbia sottoperformato quasi tutti i competitor forse mi sfugge qualcosa però ormai son in ballo e balliamo.

Ciaooooooooo
 

gastone

Forumer storico
ora riprovo,



1144919517excel.gif






:up: :up:

grazie run,

grazie fernando,

se non ci si sente auguri a tutti voi....
 

gastone

Forumer storico
killer ha scritto:
Lo so è crollata insieme al mkt dei noli non riesco però a capirne perché abbia sottoperformato quasi tutti i competitor forse mi sfugge qualcosa però ormai son in ballo e balliamo.

Ciaooooooooo


come sono 'gnorante.....
 

killer

Forumer storico
gastone ha scritto:
ora riprovo,



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1144919517excel.gif





:up: :up:

grazie run,

grazie fernando,

se non ci si sente auguri a tutti voi....


Posta il grafico più lungo 2-5 anni è ancora più interessante.... da circa 7 usd è andata verso fine 2005 fino a circa 60 usd..... poi giù a palla..... nel link sotto riporto il baltic dry index


http://investmenttools.com/futures/bdi_baltic_dry_index.htm
 

killer

Forumer storico
paolob ha scritto:
Ciao KILLER
Volevo chiederti le hai ancora IRCE?
Cosa cè che non va?

Grazie della risposta
paolo


Ciao certo le ho sempre a meno che non sia morto se esco da una posizione lo scrivo........


Cosa non va???? il prezzo del rame alle stelle non aiuta i conti della società e poi come per Maffei non c'è nessun interesse sul titolo comunque son sempre fiducioso bisogna aver pazienza

Ciaooooo
 

ricpast

Sono un tipo serio
tecnicamente mi pare sempre buono il titolo.

Purtroppo mi sembra che non abbiamo chiuso perfettamente il gap....ma quasi...
:)

11454536161.gif
 

gastone

Forumer storico
MARKET TALK: Premuda/N.Montanari, cala il valore dei noli

MF-Dow Jones - 20/04/2006 14:33:33



MILANO (MF-DJ)--Seduta in rosso per Premuda e N.Montanari. Secondo quanto riportato dalla stampa, nello scorso mese di marzo e' stato raggiunto il nuovo record di ordini alla cantieristica mondiale ed i costi delle navi, sia di nuova costruzione che di seconda mano, si mantengono su livelli decisamente elevati. Per contro, il valore dei noli ha subito una decisa correzione in questa prima parte del 2006: a titolo di esempio, una nave cisterna da 135.000 tonnellate operante nel mediterraneo, che garantiva un nolo giornaliero di 83.000 euro nel 2004 e di 63.000 euro nel 2005, oggi costa soltanto 34.000 euro al giorno. "Queste indicazioni sembrano consigliare prudenza su titoli come Premuda e Navigazione Montanari che si trovano su livelli non lontani dai massimi", commenta Studi e Investimenti Mobiliari. Premuda -1,19% a 1,655 euro; N.Montanari -0,66% a 3,615 euro.




:sad: :sad: :sad: :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto