Premuda (PR) PREMUDA: Verso l'assegnazione delle azioni gratuite (5 lettori)

Run the Park

Forumer storico
Ottima notizia per il forum! :D

Il titolo nelle ultime sedute mi sembrava patisse la solita debolezza rispetto agli indici e così...

Sono uscito. In leggero loss :(

Entrambe le condizioni per un nuovo rialzo sono dunque soddisfatte :ciao:
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Ottima notizia per il forum! :D

Il titolo nelle ultime sedute mi sembrava patisse la solita debolezza rispetto agli indici e così...

Sono uscito. In leggero loss :(

Entrambe le condizioni per un nuovo rialzo sono dunque soddisfatte :ciao:

Ma dai, che dopo aver visto la chiusura di wall, ti sei fregato le mani per 1 ora! :up:
 

ricpast

Sono un tipo serio
Oggi sembra proprio che si voglia rimbalzare bene.
Abbiamo toccato anche 1.47.
Ora siamo poco sotto 1.45 a +5.5% e quasi 500.000 pezzi scambiati con grossi acquisti giornalieri in quota 1.44.
I volumi non sono male.
:)
Vediamo poi la chiusura.
:) :up:
 

aponteco

Nuovo forumer
BDI

Mercato dei noli in forte rialzo da qualche settimana. . BDI ha rotto resistenza intorno quota 2800, sia avvia verso 3100. Premuda segue. Potenziale testa e spalle invertito da disegnare se quotazioni riscendono (cosa attesa) che dovrebbe preludere a nuovi slanci, se volumi accorrono in sostegno e noli continuano a salire.

Fred
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Fu un mio vecchio cavallo di battaglia ma ora non è che mi sembri più di tanto a buon mercato..... se si da uno sguardo al comparto fuori dall'Italia si trovano società che negli ultimi mesi hanno perso parecchio a multipli molto più attraenti tra i vari direi Excel Maritime(ticker EXM sul NYSE) a 9,2-9,5 usd quota la metà dei mezzi propri e la metà di quello che quota ce l'ha in cassa, ma anche Dryships, Overseas Shipoilding, Tsakos Energy ed altri nella lista mi sembrano più interessanti

http://biz.yahoo.com/p/775conameu.html

Per la cronaca oggi ho preso un po di Excel Maritime a 9,3 usd...... mi sembra nelle stesse condizioni a cui comprai Premuda a 0,6 eur qualche anno fa



Ciaooooo :D :D :D :D :D :D


Non male dopo esser finiti all'inferno sotto 8 usd è in buon recupero ora oltre quota 10 usd speriamo sia la volta buona e che riparta con decisione :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Non male dopo esser finiti all'inferno sotto 8 usd è in buon recupero ora oltre quota 10 usd speriamo sia la volta buona e che riparta con decisione :D :D :D :D :D :D :D :D


Bene gli dei dei noli soffiano per noi..... 12,7 usd la tentazione di vendere e portare a casa un pò di grano è forte ma per me resta ancora a sconto e non vendo...... per i più prudenti direi di alleggerire

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

aponteco

Nuovo forumer
killer ha scritto:
Bene gli dei dei noli soffiano per noi..... 12,7 usd la tentazione di vendere e portare a casa un pò di grano è forte ma per me resta ancora a sconto e non vendo...... per i più prudenti direi di alleggerire

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Concordo in pieno. Vendute 25%. BDI in risalita a 3982 (+27), rimbalza su supporto intorno a 3970 (50% ritracciamento dai minimi di Ago 05). In positivo anche il Panamax Index, più consono a Premuda.
Titolo chiude a + 1,7% con volumi pari a 487.163, in aumento del 44% rispetto a ieri. Disegnata una bella candela "long white".
Lunedì 30 CdA per trimestrale che dovrebbe essere migliore di quella precedente e dello scorso anno perchè da Giugno i noli sono in crescita e mediamente superiori a quelli del trimestre precedente e dello stesso periodo dell'anno scorso (per questo il titolo sta probabilmente salendo).
Conosci le stime di qualche analista sugli utili previsti nel terzo trimestre e per l'anno in toto?

Fred
 

killer

Forumer storico
aponteco ha scritto:
Concordo in pieno. Vendute 25%. BDI in risalita a 3982 (+27), rimbalza su supporto intorno a 3970 (50% ritracciamento dai minimi di Ago 05). In positivo anche il Panamax Index, più consono a Premuda.
Titolo chiude a + 1,7% con volumi pari a 487.163, in aumento del 44% rispetto a ieri. Disegnata una bella candela "long white".
Lunedì 30 CdA per trimestrale che dovrebbe essere migliore di quella precedente e dello scorso anno perchè da Giugno i noli sono in crescita e mediamente superiori a quelli del trimestre precedente e dello stesso periodo dell'anno scorso (per questo il titolo sta probabilmente salendo).
Conosci le stime di qualche analista sugli utili previsti nel terzo trimestre e per l'anno in toto?

Fred


No sorry nessun idea su stime
:D :D :D :D :D :D :D
 

ricpast

Sono un tipo serio
aponteco ha scritto:
Concordo in pieno. Vendute 25%. BDI in risalita a 3982 (+27), rimbalza su supporto intorno a 3970 (50% ritracciamento dai minimi di Ago 05). In positivo anche il Panamax Index, più consono a Premuda.
Titolo chiude a + 1,7% con volumi pari a 487.163, in aumento del 44% rispetto a ieri. Disegnata una bella candela "long white".
Lunedì 30 CdA per trimestrale che dovrebbe essere migliore di quella precedente e dello scorso anno perchè da Giugno i noli sono in crescita e mediamente superiori a quelli del trimestre precedente e dello stesso periodo dell'anno scorso (per questo il titolo sta probabilmente salendo).
Conosci le stime di qualche analista sugli utili previsti nel terzo trimestre e per l'anno in toto?

Fred

ciao, scusa posso chiederti in base a cosa giudichi + consono il Panamax per Premudina?
grazie
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto