geronimo Forumer storico 7 Maggio 2010 #141 Moma ha scritto: Oggi si scende parecchio... cmq i riesce a comprare lo stesso alla cieca Clicca per allargare... 18900 di fib
Moma ha scritto: Oggi si scende parecchio... cmq i riesce a comprare lo stesso alla cieca Clicca per allargare... 18900 di fib
De sfroos Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #143 Si scende, si scende, si scende, ma li vedete gli indicatori in straipervenduto? Il prossimo rimbalzo ci porta ad almeno 21500 del nostro.
Si scende, si scende, si scende, ma li vedete gli indicatori in straipervenduto? Il prossimo rimbalzo ci porta ad almeno 21500 del nostro.
impa_ro SONO qui PER imparare 7 Maggio 2010 #144 De sfroos ha scritto: Si scende, si scende, si scende, ma li vedete gli indicatori in straipervenduto? Il prossimo rimbalzo ci porta ad almeno 21500 del nostro. Clicca per allargare... scusatemi, quanto stiamo di mib? la mia piatta è bloccata...
De sfroos ha scritto: Si scende, si scende, si scende, ma li vedete gli indicatori in straipervenduto? Il prossimo rimbalzo ci porta ad almeno 21500 del nostro. Clicca per allargare... scusatemi, quanto stiamo di mib? la mia piatta è bloccata...
geronimo Forumer storico 7 Maggio 2010 #145 impa_ro ha scritto: scusatemi, quanto stiamo di mib? la mia piatta è bloccata... Clicca per allargare... 18800 future
impa_ro ha scritto: scusatemi, quanto stiamo di mib? la mia piatta è bloccata... Clicca per allargare... 18800 future
offear Forumer storico 7 Maggio 2010 #146 Borsa milano avverte che informativa sui prezzi in tempo reale "potrebbe non essere aggiornata" - nota
Borsa milano avverte che informativa sui prezzi in tempo reale "potrebbe non essere aggiornata" - nota
impa_ro SONO qui PER imparare 7 Maggio 2010 #147 offear ha scritto: Borsa milano avverte che informativa sui prezzi in tempo reale "potrebbe non essere aggiornata" - nota Clicca per allargare... infatti............
offear ha scritto: Borsa milano avverte che informativa sui prezzi in tempo reale "potrebbe non essere aggiornata" - nota Clicca per allargare... infatti............
impa_ro SONO qui PER imparare 7 Maggio 2010 #148 offear ha scritto: Borsa milano avverte che informativa sui prezzi in tempo reale "potrebbe non essere aggiornata" - nota Clicca per allargare...
offear ha scritto: Borsa milano avverte che informativa sui prezzi in tempo reale "potrebbe non essere aggiornata" - nota Clicca per allargare...
FILOTTRANOTRADER Banned 7 Maggio 2010 #149 Mib a 19100 fib 18770 dopo i 500 di stamattina altri 500 punti di gain...