Prendiamo il crollo! (2 lettori)

WhatzzUP

Abbi Dubbi
3 operazioni in un giorno...
Tutto in real time, mi sono spaccato il cu lo per voi, per farmi perdonare del 3d a ca zzo di ieri, dove non ho potuto postare il reverse in real tim. 1860 punti di gain....
500 presi, gli altri virtuali....e se mi facevano rientrare a 18000, magari anche 18300, quando l'ho postato, rientravo e rishortavo sulla mm15 a 18800....erano altri 500 punti...tutto in un giorno, in real time, controllate prezzi e orari...

Qualcuno faccia un 3d cosi', faccia di meglio, poi mi venga a prendere in giro....altrimenti, deve solo imparare, e ringraziare, perche' io non l'ho mai avuto uno che mi insegnava ste cose aggratisse...e se faccio lo sborone e' perche' mi voglio divertire, altrimenti la beneficenza la faccio ai poveri, non ai traders...scherzo sempre, rompo le balle, ma in 10 anni ho dimostrato piu' e piu' volte che sono il nummmero uno!
Ho anche dimostrato sempre che prevedo il mercato, non sono un mago, ma intuisco l'andamento economico e di borsa, sbaglio
il timing, e altre cose, normale, ma ditemi il ribasso e il rialzo l'ho fatto tutto o quasi, questi mesi ho shortato a 24250(max24500) 23840(max23900) 23460(max23500) tutti e tre i max discendenti...ho previsto il fib con prefisso 18 pochi mesi fa...E' VERO HO SCHORTATO A 22000 A AGOSTO MA HO RIMEDIATO COL MAX, E A 21000 TEMPO FA, MA VENIVO DA 1600 PUNTI DI GAIN SULLA CHAT DI BELLUSCONE CHE HO MANDATO IN TILT....
Ora ditemi, cosa scatena tanta cattiveria e invidia? Perche' scherzo e mi piace fare lo sborone? Ma scherzo. Se postassi seriamente come in questo 3d vi prenderei ancora piu' in giro!
Io non vi ho mostrato mai la vera operativita', tranne ultimamente con le medie. E' oro, oro colato. Eppure qualcuno invece di dirmi grazie mi odia, lo sento....

Leggete tutto il 3d, tutto in real time, senza trucchi...
Fatti, come dice belluscone, no pugnette! Anche a lui l'ho dimostrato, e gli ho detto che quel long a 22400 di un mese fa era na' cagata...MA NON LO FACCIO CON CATTIVERIA, ANZI LO STIMO!
HA SEMPRE POSTATO IN DIRETTA, SOLO GLI ULTIMI MESI HA TAROCCATO E NONOSTANTE CON ME SI SIA COMPORTATO MALUCCIO LO STIMO E LO RINGRAZIO DI AVERMI OSPITATO.
Io sono filo nummmero uno! A prescindere!per me! Le candele giapponesi, i ts, i cicli, le onde, i barometri e tutto quello che ca zzo volete...riescono a far questo? leggete tutto il 3d!

ora capite perche' vado in bestia se mi prendono in giro? E' come se dite a shumacher che non sa guidare, e e' imbranato...che dite s'inkazza?

Sono 10 anni nei forum e non ho mai trovato uno che mi dimostri che devo imparare qualcosa...allora imparate voi invece di odiarmi...faccio il coglione, ma non sono una cattiva persona!tutt'altro!sono una persona per bene, con dei principi sani, senza vizi, e stasera mi ubriachero' per l'ennesima volta!
Dopo aver fumato un pacchetto di marlboro oggi! Pace e amore diceva un nick!

Filo.... ....GRAZIE!:mano:
...e bevi di più, ma fuma meglio :rasta:
:D:D:D:D
:cin:
 
3 operazioni in un giorno...
Tutto in real time, mi sono spaccato il cu lo per voi, per farmi perdonare del 3d a ca zzo di ieri, dove non ho potuto postare il reverse in real tim. 1860 punti di gain....
500 presi, gli altri virtuali....e se mi facevano rientrare a 18000, magari anche 18300, quando l'ho postato, rientravo e rishortavo sulla mm15 a 18800....erano altri 500 punti...tutto in un giorno, in real time, controllate prezzi e orari...

Qualcuno faccia un 3d cosi', faccia di meglio, poi mi venga a prendere in giro....altrimenti, deve solo imparare, e ringraziare, perche' io non l'ho mai avuto uno che mi insegnava ste cose aggratisse...e se faccio lo sborone e' perche' mi voglio divertire, altrimenti la beneficenza la faccio ai poveri, non ai traders...scherzo sempre, rompo le balle, ma in 10 anni ho dimostrato piu' e piu' volte che sono il nummmero uno!
Ho anche dimostrato sempre che prevedo il mercato, non sono un mago, ma intuisco l'andamento economico e di borsa, sbaglio
il timing, e altre cose, normale, ma ditemi il ribasso e il rialzo l'ho fatto tutto o quasi, questi mesi ho shortato a 24250(max24500) 23840(max23900) 23460(max23500) tutti e tre i max discendenti...ho previsto il fib con prefisso 18 pochi mesi fa...e' vero ho schortato a 22000 a agosto ma ho rimediato col max, e a 21000 tempo fa, ma venivo da 1600 punti di gain sulla chat di belluscone che ho mandato in tilt....
Ora ditemi, cosa scatena tanta cattiveria e invidia? Perche' scherzo e mi piace fare lo sborone? Ma scherzo. Se postassi seriamente come in questo 3d vi prenderei ancora piu' in giro!
Io non vi ho mostrato mai la vera operativita', tranne ultimamente con le medie. E' oro, oro colato. Eppure qualcuno invece di dirmi grazie mi odia, lo sento....

Leggete tutto il 3d, tutto in real time, senza trucchi...
Fatti, come dice belluscone, no pugnette! Anche a lui l'ho dimostrato, e gli ho detto che quel long a 22400 di un mese fa era na' cagata...ma non lo faccio con cattiveria, anzi lo stimo!
Ha sempre postato in diretta, solo gli ultimi mesi ha taroccato e nonostante con me si sia comportato maluccio lo stimo e lo ringrazio di avermi ospitato.
Io sono filo nummmero uno! A prescindere!per me! Le candele giapponesi, i ts, i cicli, le onde, i barometri e tutto quello che ca zzo volete...riescono a far questo? leggete tutto il 3d!

ora capite perche' vado in bestia se mi prendono in giro? E' come se dite a shumacher che non sa guidare, e e' imbranato...che dite s'inkazza?

Sono 10 anni nei forum e non ho mai trovato uno che mi dimostri che devo imparare qualcosa...allora imparate voi invece di odiarmi...faccio il coglione, ma non sono una cattiva persona!tutt'altro!sono una persona per bene, con dei principi sani, senza vizi, e stasera mi ubriachero' per l'ennesima volta!
Dopo aver fumato un pacchetto di marlboro oggi! Pace e amore diceva un nick!


patrid perdonami...amami e diventerai ricco...! Prevedo che diventerai ricco se mi ami....se invece continui a volermi male rimarrai un brutto ricchione!
Io prevedo il futuro patrid..okkio!:)
 

devil67

Nuovo forumer
leggi il titolo....?
ma a noi poveri cassettisti forzati
una sparata a 30000 è possibile almeno si esce??

ciao filo,

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:


1273420926anonimo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto