FILOTTRANOTRADER Banned 7 Maggio 2010 #171 Io sto tutto short. Basta che crolla e mi faccia rientrare lunedi!
JackieO. Kakuro Ozu 7 Maggio 2010 #173 FILOTTRANOTRADER ha scritto: Io sto tutto short. Basta che crolla e mi faccia rientrare lunedi! Clicca per allargare...
FILOTTRANOTRADER ha scritto: Io sto tutto short. Basta che crolla e mi faccia rientrare lunedi! Clicca per allargare...
Moma Nipote di Massam 7 Maggio 2010 #174 Io ho fatto il pieno di xbear e di crudo short... non si ferma più il crudo ha perso 1,5$ in 5 minuti
Io ho fatto il pieno di xbear e di crudo short... non si ferma più il crudo ha perso 1,5$ in 5 minuti
JackieO. Kakuro Ozu 7 Maggio 2010 #175 La mia piatta We trade mi dà i prezzi delle 10.56 di stamane Io voglio quelli di Milano Finanza della prossima settimana
La mia piatta We trade mi dà i prezzi delle 10.56 di stamane Io voglio quelli di Milano Finanza della prossima settimana
FILOTTRANOTRADER Banned 7 Maggio 2010 #177 Ci sono notizie? Che ca zzo hanno intenzione di fare? Maledetti bas tardi stiamo crollando e e' tutto fermo... 18800 il mib il fib ha rotto il minimo si crolla!
Ci sono notizie? Che ca zzo hanno intenzione di fare? Maledetti bas tardi stiamo crollando e e' tutto fermo... 18800 il mib il fib ha rotto il minimo si crolla!
ExOceT Mod Piazza Affari 7 Maggio 2010 #180 equilibrio ha scritto: Insomma si è capito dove siamo? Clicca per allargare... 340 di fib