Prendiamo il crollo! (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Ma che *****!!! Non c'è neanche un avvocato qui dentro??? Ce ne sono in giro 1 milione e mezzo :D
Mettiamo 100 euro a testa per iniziare e facciamo una bella class action a quella figa di borsa italiana... inglesi di *****!!! Ah... lo sapete tutti che non c'è neanche un italiano nei piani alti di borsa italiana... sarà anche questo un caso???
 

niniofin

Guest
ma di che ti lamenti...non eri quello che dicevi che i tuoi titoli rendono il 6+6% in 13 mesi?....segui la tua filosofia...compra ancora che i dividendi son sicuri...e non ti curar di chi scalpa short

Certo infatti sono pieno come un'uovo di enel snam e eni aggiunto anche titr oggi ma non è questo il punto vorrei vedere in faccia chi mi ha venduto eni a 15 oggi ed è abbastanza evidente che parli perchè hai la bocca perchè anche se eri short per 45 minuti non potevi chiudere le tue posizioni...autobannati va che è meglio...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ma che *****!!! Non c'è neanche un avvocato qui dentro??? Ce ne sono in giro 1 milione e mezzo :D
Mettiamo 100 euro a testa per iniziare e facciamo una bella class action a quella figa di borsa italiana... inglesi di *****!!! Ah... lo sapete tutti che non c'è neanche un italiano nei piani alti di borsa italiana... sarà anche questo un caso???
domanda...per sapere il valore di xbr attuale me lo devo calcolare da solo...o c'è un sistema più certo, visto che è tt bloccato?
 

doloeventuale

Forumer attivo
Ma che *****!!! Non c'è neanche un avvocato qui dentro??? Ce ne sono in giro 1 milione e mezzo :D
Mettiamo 100 euro a testa per iniziare e facciamo una bella class action a quella figa di borsa italiana... inglesi di *****!!! Ah... lo sapete tutti che non c'è neanche un italiano nei piani alti di borsa italiana... sarà anche questo un caso???

sono nel milione e mezzo
e son abbastanza incazzato

ho già letto l'informativa finanziaria, sostanzialmente bisogna dimostrare quantomeno la colpa....
qua nn siam negli usa...quindi...
 

Moma

Nipote di Massam
...volevo sapere questo, se ripartiamo da 49,31 (ultimo scambio) o no...grazie cmq

Tranqui era una battuta... ne ho anche io un fracco di xbear :p

Vedendo come stanno le cose meglio andare a bersi un birrino vah...

doloeventuale
... io parlo seriamente per la causa ;) , se trovi qualcosa da impugnare ben venga :)
 

Users who are viewing this thread

Alto