Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
Occhio che il gelato và gustato in mutande e canottiera.:D:up:

Non riesco a zittire il mio di tonal questa sera, quindi niente segnali, sento solo un ansia sibillina che mi pervade.

E' il mio io che è stato scosso da chi, innalzando la Doxa sul trono del comando, ha sbattuto la libertà in catene nelle più profonde segrete.

Il mondo è debole ora e l'immensità è tutta li fuori pronta a sferrare un colpo mortale.

Con questo:

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=995121&postcount=100
 
Non riesco a zittire il mio di tonal questa sera, quindi niente segnali, sento solo un ansia sibillina che mi pervade.

E' il mio io che è stato scosso da chi, innalzando la Doxa sul trono del comando, ha sbattuto la libertà in catene nelle più profonde segrete.

Il mondo è debole ora e l'immensità è tutta li fuori pronta a sferrare un colpo mortale.

Con questo:

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=995121&postcount=100

Inequivocabile elogio dell'eloquenza.

Volutamente cacofonico.
 

nagual

mondo patafisico
Inequivocabile elogio dell'eloquenza.

Volutamente cacofonico.

MI spiace, sto quasi per cadere nelle braccia di Morfeo questa sera.

Volendo la nostra disputa si potrebbe rimandare in altro luogo e tempo apposito, altrimenti mi dichiaro vinto prima di comabattere.

Tanto sono già morto.
 

overnait

Il_Salumiere
:lol: qua mi pare come prima dei crolli da 27000 a 18000 e poi da 22000 a 12000... tanta gente... tante idee... tante dispute.... poi il nulla

il famoso nick 23000-a-marzo2009... che si trasforma... il bastogiano Chagan che migra da "cattivo avvoltoio"....

tra 2 mesi saremmo in pochi qui! :D

tra 1 anno saremo in molti... e cosi via!!!...

l'importante alla fine di un anno contabile è portare a casa almeno un 100% di gain!!! :ombrello:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Temo l'AT provochi in qualcuno alterazioni percettive.
Ragioniamo per assurdo.
Se apple dovesse domani tirare fuori un telefonino che
fa crescere i capelli AT o non AT le quotazioni salirebbero
parecchio.
Se dopo 1 anno dovesse poi tirare fuori un MacBook
che con un tasto ti fa crescere il pisello potrete stare certi
che ci sarà da aggiornare e di parecchio i target di breve
di medio e di lungo.
L'anno dopo poi... incredibile ma vero... apple presenta
un iMac che produce energia infinita a costo zero.
AT a puttane, tutti da rifare.

Ogni volta, quello che è cambiato sono le aspettative sugli
utili REALI.

Ficcatelo nella capoccia Drenà!

Perchè se dopo 3 mesi dal lancio dell'iMac si dovesse
scoprire i manage apple hanno dimenticato di brevettare
il miracoloso computer che regala energia a gratise
tutte le onde a lungo studiate le potresti tranquillamente cestinare.


Senti caro.....il tuo concetto di borsa è paragonabile solo alle dimensioni del tuo pisellino....cioè microscopico....:-D

Nun c'hai capito nulla....ma non solo in ciò che ho detto io fino adesso....anche in tutto il resto nella storia della borsa dalla fondazione di Roma in poi....

Saluti....eri meglio dilà sul FOL....ora questo nick fà proprio schifus...:-o
 

unlui

Cymbius !
ciao treno

sono sempre più propenso per la tesi della running correction che poi se ricordi all'inizio era cmq considerata prevalente.

che sia daily o weekly (posterò il daily) mi convince il fatto che sia finita onda A primary e che siamo nella c di B con obiettivo tra le due mob 1015-1065 che poi coincidono con gli obiettivi da te indicati..... per poi finire con C (movimeto 5-3-5 primary).

le proporzioni mi convincono inoltre ho messo i giorni calendario per calcolare eventualmente i rapporti prezzo/tempo e anche quelli quadrano.........sembrerebbe....

sul breve al mometo ho lasciato il conteggio GET sulla c di B (in cinque onde)...ma non cambia molto......

che ne pensi grazie? :up: :specchio::specchio:
:eek:

maremma come parli:eek:

le ferie ti fanno bene , mi pari un dottor guru :eek:

chiarissimo capo chiarissimo , non ci sono dubbi :eek:

e chi ti puo' dire qualcosa dopo un'esposizione cosi' convincente:eek:

hai convinto pure me :eek:

se longo e si scende ti gambizzo pero' :lol:
 

overnait

Il_Salumiere
Temo l'AT provochi in qualcuno alterazioni percettive.
Ragioniamo per assurdo.
Se apple dovesse domani tirare fuori un telefonino che
fa crescere i capelli AT o non AT le quotazioni salirebbero
parecchio.
Se dopo 1 anno dovesse poi tirare fuori un MacBook
che con un tasto ti fa crescere il pisello potrete stare certi
che ci sarà da aggiornare e di parecchio i target di breve
di medio e di lungo.
L'anno dopo poi... incredibile ma vero... apple presenta
un iMac che produce energia infinita a costo zero.
AT a puttane, tutti da rifare.

Ogni volta, quello che è cambiato sono le aspettative sugli
utili REALI.

Ficcatelo nella capoccia Drenà!

Perchè se dopo 3 mesi dal lancio dell'iMac si dovesse
scoprire i manage apple hanno dimenticato di brevettare
il miracoloso computer che regala energia a gratise
tutte le onde a lungo studiate le potresti tranquillamente cestinare.

apparentemente ... OK ...

- se apple vende di piu'... chi vende di meno?
- se i soldi al retail mancano... se comprano l'ipod... comprano una lavatrice in meno.

qualcuno qua lavora in multinazionali che tu enunci... e lo sai che stanno facendo?... con una regressione dei ricavi... stanno tagliando i costi:
- meno trasferte;
- portano nel Quarter successivo i costi dei fornitori;
- tagliano il personale;

ad un certo punto nn potranno fare di piu'... e questo solo per garantire il management ... (bonus sui risultati),
mi sembra ------prendere il piu' possibile prima del buio...

questi sono i miglioramenti di redditività.... il problema e' che non si vende ... o meglio nn si compra!!!

la massa diminuisce... puo' andare bene Apple, ma andrà male alla concorrenza...

ma lo sai che i famosi siti cinesi o indiani cui fanno leva le grandi company... per fare margini (i famosi best shore)... sono senza lavoro! sono terrorizzati... !!
 

overnait

Il_Salumiere
per fare come dici tu... scicallo...

gli stati membri dovrebbero prendere i loro soldi e buttarli sul mercato del lavoro... opere, infrastrutture, istruzione, etc...

ma non lo possono fare... perche' devono sanare le bancge che se falliscono e' un'apocalisse.

immagina se gli americani avessero preso i migliaia di billion ed avessero appaltato di tutto e di piu'... adesso saremmo usciti alla grande dalla crisi...

immagina se l'america viuole qulacosa dei soldi che ha dato... l'exit strategy... da dove casso le prendono le banche????

come si dice a napoli... "senza soldi non si cantano messe"
 

Users who are viewing this thread

Alto