treno
trenotrading.blogspot.it
....... prepariamoci a nuovi minimi...
bischerotto ricorda che qui siamo 6 mesi avanti........
....... prepariamoci a nuovi minimi...
bischerotto ricorda che qui siamo 6 mesi avanti........
certo che cercarli al buio?hahah si si ehhh ...è un po da sfatare sto mito perchè cmq la base li è pulita e gli isolani mi hannoa nche raccontato che per non far vedere ai turisti che ogni tanto arrivano immigrati in pratica anche se vengono avvistati alle 10 del mattino a 10-20 miglia dalla costa, loro li mollano li ad abbronzarsi ancora un po' e poi li vanno a recuperare verso le 3-4 di notte quando tutti sono a letto...li ficcano in un pullman...li portano alla base...e poi magnano, bevono e a casa....bestiale eh?
cmq stupenda lampe! La borsa li era solo un brutto ricordo ahah
siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
nel caso contrario faremo un massimo vicino ai 26.000 di indice di spmib.
siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
per quanto mi riguarda sono sempre convinto che faremo un minimo vicino a 15.500 di indice spmib.
....Ne 15500 ne' 26000..siamo nel gioco degli specchi e la 2° settimana di settembre sulla 9° settimana a partire dal minimo del 13 luglio vedremo un massimo o un minimo a secondo che il massimo di luglio rimanga sotto o sopra quello di giugno .
....Ne 15500 ne' 26000..
treno siamo nella 2° settimana di settembre abbiamo un max ma ancora distante dai 26000, possibile conclusione?
.......Procida in catene?
giambel
se rileggi bene il post che hai linkato di treno
i 26000 o i 15000 dipendevano dalla possibilità che luglio facesse un max superiore a quello di luglio............
luglio ha fatto il max superiore a giugno..............quindi
il post è kiaro.............ti devi aspettare i 26000
cmq
il tuo B ci ha preso ........a luglio agosto non prevedeva laterale ma solo su o giù a manetta...............
ora è uficiale il segnale giù a manetta, non adesso ma nemmeno tra molto tempo