Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Treno,
quanto dici sull'uscita che avremo nel mese di ottobre si riferisce solo ai minimi previsti per Marzo 2010 o a nuovi minimi in generale?
Nel senso: se dal mese di setup di ottobre si esce al rialzo, escluderesti di poter rivedere i minimi di Marzo 2009 sempre o li escluderesti solo per Marzo 2010?
Premetto: io ci credo a nuovi minimi, ma non necessariamente a marzo 2010 (sarei sorpreso se cio avvenisse), anzi, entro un paio d'anni

per la conferma del segnale di setup utilizzeremo il meto ciclico.
I cicli semestrali continuano a muoversi secondo i tempi della ciclicita media di 18 settimane anzichè quella standard da 25-26 settimane
Supponendo che il ciclo iniziato il 13 luglio continui , avremmo il minimo naturale nella settimana del 9 novembre a metà della barra di uscita dal setup.
questo significa che la quota numerica di quel minimo giocherà un ruolo importante per comprendere in maniera anticipata l'esito del setup

ciao, credo che la contingenza di questo momento di rimbalzo odierno sia buona per aprire short in ottica del minimo di novembre

segmento_aureo.gif

il tempo starebbe x scadere....
17 ottobre....quindi da lunedì dovrebbe iniziare a scendere...:D

per la conferma del segnale di setup utilizzeremo il meto ciclico.
I cicli semestrali continuano a muoversi secondo i tempi della ciclicita media di 18 settimane anzichè quella standard da 25-26 settimane
Supponendo che il ciclo iniziato il 13 luglio continui , avremmo il minimo naturale nella settimana del 9 novembre a metà della barra di uscita dal setup.
questo significa che la quota numerica di quel minimo giocherà un ruolo importante per comprendere in maniera anticipata l'esito del setup

buondi'

e se questo invece di 18 settimane torna a 25 settimane con la sua meta' sul minimo del 2 ottobre ................ speriamo confermi il 18 settimane

Users who are viewing this thread

Back
Alto