Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (1 Viewer)

Fragaso

Forumer storico
tesoro mio il 69 lo cominciamo su marte.........

Trenino ma lo cominciamo subito o a dic/gen? perche dovrebbe essere partito un semestrale a giugno (che non promette niente di buono) o sbaglio? di conseguenza anche la ripartenza io la vedo piu su Urano che su Marte....purtroppo :(

un abbraccio
 

Jolly Roger

L'eretico
stiamo facendo il famoso 14 del qazzaro.......:D:D

si ... purtroppo il tuo grafico non tiene conto che al punto 19 le banche con tutti i nostri ricchi conti correnti saranno sommerse d'acqua ... :titanic:

Groenlandia, scioglimento record dei ghiacci - Corriere.it

Groenlandia, scioglimento record dei ghiacci
La Nasa ha diffuso un'immagine che mostra come il 97% dello strato superficiale a luglio sia stato interessato dal disgelo

:D


che peccato la sicilia non esisterà più, ci sarà solo una piccola isoletta di nome ETNA, mungibeddu pi l'amici

le Eolie saranno delle simpatiche montagne sommerse ...

non parliamo della costa nord della Sicilia, meglio comprare una casa a Barcellona Pozzo di Gotto
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
vediamo se l comincio a capirlo il mio boy :-o
 

Allegati

  • 88.jpg
    88.jpg
    209,9 KB · Visite: 304

Schines

Nuovo forumer
Sul fatto che i minimi di marzo siano minimi relativi non ho alcun ragionevole dubbio , al 99,99% verranno superati al ribasso , l'incognita rimane sul periodo nel quale verranno ritoccati se ad ott-nov 2009 o mar-apr 2010 .

torno dopo tanto su questo forum e vedo che ancora che questi personaggi hanno file di adepti :d:
questa fu epocale, a Marzo 2009 si toccò i minimi assoluti, e per lui al 99,99% si sarebbero superati al ribasso :eek:
 

lorenz33

Forumer storico
torno dopo tanto su questo forum e vedo che ancora che questi personaggi hanno file di adepti :d:
questa fu epocale, a Marzo 2009 si toccò i minimi assoluti, e per lui al 99,99% si sarebbero superati al ribasso :eek:
Qualcuno potrebbe dire, ma come ha fatto ad azzeccarci, anche se dopo un po, ormai tanti credevano in chissà quali performance. Invece, nuovi minimi. INCREDIBBBILE!!

Marzo 2009 12332 - Luglio 2012 12295. :futuro:

Sbagli ad andartene, potresti leggere il futuro. Devi solo fare meno scalping ed avere più pazienza. La borsa è difficile se non sei un OMAST.
 

Users who are viewing this thread

Alto