Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
........lo fai apposta ad andare short appena parte un mensile o addirittura un trimestre:D:D:D per me sì è per dimostrare che alla fine vai in gain lo stesso. ........


sono testardo , so già che per la maggioranza sarà un lavoro inutile , spero comunque che possa servire a qualcuno , anche uno solo mi basta .
Non sarete in molti a continuare .
 
Ultima modifica:

newmoon

Forumer attivo
Sul fatto che i minimi di marzo siano minimi relativi non ho alcun ragionevole dubbio , al 99,99% verranno superati al ribasso , l'incognita rimane sul periodo nel quale verranno ritoccati se ad ott-nov 2009 o mar-apr 2010 .

........e invece si sono fatti nuovi massimi :)
a riprova, se ce ne fosse ancora bisogno, che il mercato va seguito e non previsto

e se un giorno, non si sa quando, arriveranno nuovi minimi, quanti hanno seguito la previsione non se ne faranno niente in quanto saranno falliti :titanic:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un vecchio proverbio diceva.
Il Gatto che non riesce ad arrivare al lardo dice che non ci arriva perche è cattivo.
:lol::lol:
 

giambel

Forumer storico
Noè avìa mill'anni: 'mparàva e 'nsignàva.






dai sù non devi dimostrare niente a nessuno............

certo l'ego.........

ma quello non lo accontenterai mai......il suo lavoro è quello....

puoi solo sconfiggerlo ignorandolo......

ps ho fatto un giro dalle tue parti e devo dire che le Eolie mi sono rimaste nel cuore.....il bagno a Basiluzzo non me lo scorderò tanto facilmente.....prima o poi tornerò perchè fare colazione con un cannolo siciliano e godersi quei panorami non ha prezzo........

non c'è spread che tenga......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto