Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (3 lettori)

ale_kiko

Forumer storico

Allegati

  • sp500 orario.jpg
    sp500 orario.jpg
    107,2 KB · Visite: 563

Sig. Ernesto

Guest
ciao drenaggio francamente poco importa da dove vengono, se si comportano bene sono i bene accetti se continuano a ridicolizzare chi si espone postando le proprie tecniche e operazioni, barte il banno prima dal 3d in questione poi il permanente.

Mi permetta ma la provenienza ha una rilevante importanza.

Io provengo dal dicembre 2001 come potrà notare dalla data della mia iscrizione a questo forum.

E mal digerisco eccessi confidenziali o battute di dubbio gusto.

Le auguro buon lavoro.
 

TRENINO

Forumer attivo
Mi permetta ma la provenienza ha una rilevante importanza.

Io provengo dal dicembre 2001 come potrà notare dalla data della mia iscrizione a questo forum.

E mal digerisco eccessi confidenziali o battute di dubbio gusto.

Le auguro buon lavoro.

Sig Ernesto..la saluto cordialmente ..si ricorda per caso di Villapando l'americano?..era il mio amico piu' caro in un altro luogo di discussioni finanziarie.
 

Enry75

Forumer attivo
ciao drenaggio francamente poco importa da dove vengono, se si comportano bene sono i bene accetti se continuano a ridicolizzare chi si espone postando le proprie tecniche e operazioni, parte il banno prima dal 3d in questione poi il permanente.


Se uno poi già scegliendo il Nik cerca di prendere per i fondelli altri utenti si fa poca strada... mi chiedo chissa perchè spuntino i Vagoni ed i Trenini proprio adesso.
 

TRENINO

Forumer attivo
Se uno poi già scegliendo il Nik cerca di prendere per i fondelli altri utenti si fa poca strada... mi chiedo chissa perchè spuntino i Vagoni ed i Trenini proprio adesso.

Ho gia' spiegato che a casa ho una collezione di Trenini elettrici e li adoro..faccio qualcosa di male?? sig. Enry75?
 

Lady White

Guest
Bene. Ho avuto la conferma di quanto pensavo.

Visto che il 90% di chi scrive ha certe idee, e la moderatrice pare essere in quel 90%, sono velatamente invitato a cambiar aria.

Questa è censura: non ci sono altre parole

Io in questo forun ho espresso la mia opinione ed i miei interventi erano sempre a risposta di altri.

Ho ricevuto trombe nel culo e botte di rompipalle in risposta ed anche . Me ne sono stato senza chiamare la maestra o aprendo thread per lamentarmi.

Il signor (minuscolo rigoroso) Nagual evidentemente può scrivere ciò che gli pare.

E lo stesso faccio io e continuerò a farlo in modo più educato.

P.S. vorrei sapere cosa c'è di offensivo a scrivere che uno tira delle righe...

P.S.2 Ti inviterei a legger tutti gli interventi fatti in questo thread prima di giudicare
http://www.investireoggi.it/forum/search.php?searchid=1069560

ti ho chiesto di non ironizzare su una tecnica che chiaramente non condividi.
E ti ho cosigliato di aprire un tuo 3d, non di andartene.
Poi se vuoi fare la vittima accomodati, non c'è problema.
 

Sig. Ernesto

Guest
Sig Ernesto..la saluto cordialmente ..si ricorda per caso di Villapando l'americano?..era il mio amico piu' caro in un altro luogo di discussioni finanziarie.

:)

Un saluto anche a te....ed al mitico Villa se ci legge.

Quando guardo Apple penso alle sue profetiche previsioni di tanti anni fa. Aveva inquadrato perfettamente le potenzialità inespresse di un'azienda storica.

Se vorrai dimmi quale era il tuo nick:)
 

Users who are viewing this thread

Alto