Io credo che la cosa piu' difficile sia stabilire se é lecito o no continuare a chiaccherare su una discussione aperta da Caio ad esempio sulla posizione di breve e continuare a chiaccherare a 2 a 2 quotandosi con toni piu' o meno accesi e molte volte senza piu' avere un nesso sul tema centrale della discussione stessa.
Poi caio apre un'altra discussione sulla posizione di lungo e si continua di lì a richiaccherare continuamente.
Per me, gli interventi devono essere limitati e attinenti alla discussione. Appena uno comincia ad andare fuori dalle righe, si cancella la diatriba e la si sposta su un'altra aperta appositamente sull'argomento "diatriba". Chi vuole continuare a chiaccherare su quello, a 2 a 2 o meno continua di lì. Il 3D di caio deve rimanere pulito e concentrato sulla posizione di breve, perché é aperta, che scopo ha, e se viene mantenuta, quali obiettivi. Ogni sera torno a casa e non riesco piu' a raccapezzarmi. La posizione come sta? che stop ha? doveva essere chiusa sul minimo del mensile...e che fine ha fatto? Troppe chiacchere troppi nick nuovi, ovviamante incontrollabili. Nel frattempo i contatti di quella discussione aumentano esponenzialmente e piu' si scrive piu' si legge..ecc...
3 discussioni, tutte con continue chiacchere e chiacchere.
Si apra la discussione sulle chiacchere!
Una bella in rilievo "chiaccheriamo su TRENO! tutti in carrozza" e lì ci sarà trenino e vagone e tutti quelli che ne seguiranno..
Pure questo messaggio é una chiacchera, ma non scrivo mai nei topic degli altri ma oggi é andata così!
Appena possibile, indicatemelo pure, cancello il messaggio!
Ciao e buona serata!