Enel (ENEL) prese long un po............

BEBEEP ha scritto:
comunque pensavo, visto la spregiudiccatezza con la quale fai trading

questo è il punto.........
tu credi che io sia spregiudicato nel trading..............
ed invece non lo sono..........
anzi sono esattamente il contrario.............
ovvero sono molto accorto..........

la verità ha scritto:
questo è il punto.........
tu credi che io sia spregiudicato nel trading..............
ed invece non lo sono..........
anzi sono esattamente il contrario.............
ovvero sono molto accorto..........
Scusami, ma se parliamo di performance, non avendo elementi se non i tuoi post, non posso contraddirti... ma riguardo l' accortezza delle operazioni, non tanto per quanto riguarda i volumi di denaro investiti( proporzionati direi a quello che e' il capitale), quanto per il timing e per la metodologia applicata, se come parametro uso il mio di modello di approccio, sei abbastanza spregiudicato, termine al quale non sto dando un accezione negativa, ma che uso per differenziare le tipologie di approccio. comunque e' ovvio che e' una mia opinione, e che se paragoni il tuo trading a quello di gervasi(invito tutti a leggere il suo topic, quantomeno gli ultimi 4 giorni) ovvio che sei molto accorto... :help:

BEBEEP ha scritto:
Scusami, ma se parliamo di performance, non avendo elementi se non i tuoi post, non posso contraddirti... ma riguardo l' accortezza delle operazioni, non tanto per quanto riguarda i volumi di denaro investiti( proporzionati direi a quello che e' il capitale), quanto per il timing e per la metodologia applicata, se come parametro uso il mio di modello di approccio, sei abbastanza spregiudicato, termine al quale non sto dando un accezione negativa, ma che uso per differenziare le tipologie di approccio. comunque e' ovvio che e' una mia opinione, e che se paragoni il tuo trading a quello di gervasi(invito tutti a leggere il suo topic, quantomeno gli ultimi 4 giorni) ovvio che sei molto accorto... :help:

Leggo adesso località MAREMMA???

ma di dove sei!!!

tuono blu ha scritto:
Leggo adesso località MAREMMA???

ma di dove sei!!![/quote ho scritto maremma ma sono di parigi.... che significa di dove sei?? intendi in che via ho casa? :D la maremma e' piuttosto "piccola" accontentati.. con le performance che faccio,se ti dico di dove sono, domani ho gente qua sotto.. :P (SBORON MODE "ON")

la verità ha scritto:
si............
abita a 10km da casa tua..........
vallo a trovare............
e descrivili bene la mia mondeo............:D

Ho chiesto di parlare con lui, ma non si smentiscono i maremmani...gente rozza e tirchia per natura :wall:

Impauriti di tutto ciò che li circonda!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto