Enel (ENEL) prese long un po............

ma tu lo sai leggere il mercato ?????
sai ora cosa sta succedendo sul mercato ????
sei capace di fare una previsione di giornata ????
no ??????
bhè io si ??????
siamo con gl'indici positivi...........
ma i soldi stanno uscendo........
chiuderemo al 90% più bassi da questi livelli (35930 punti di future).........
occorre shortare..........
il titolo.........
UNICREDITO...........
io l'ho fatto già................
postero poi tutto su un'altro thread............
senza nessun straccio di motivazione...........
come al mio solito.......... :up:

dimmi tu ora qualcosa...........

la verità ha scritto:
no ??????
bhè io si ??????
il titolo.........
UNICREDITO...........

Credimi, questo messaggio mi piace, non sono ironico, finalmente si parla di MF. Dammi 3 minuti che prendo la palla(di vetro) nel comodino e ti dico quello che penso sulla giornata di oggi. 3 min che devo anche pulirla

non vedi che su questo thread dove si rischia davvero di sbattere contro la verità.......
il tuo amichetto smile si è badato bene dall'intervenire............
sono due giorni che evita..........dribla..........
gira a vuoto sparando cassate altrove.......... :D

BEBEEP ha scritto:
Credimi, questo messaggio mi piace, non sono ironico, finalmente si parla di MF. Dammi 3 minuti che prendo la palla(di vetro) nel comodino e ti dico quello che penso sulla giornata di oggi. 3 min che devo anche pulirla

Sono giunto ad una conclusione.

Credo tu abbia qualche problemino.

ADIOS :bla:

la verità ha scritto:
no ??????
bhè io si ??????
il titolo.........
UNICREDITO...........

Eccomi. Dicevi leggere il mercato. Ti spiego: io in genere evito previsioni da cartomante, del tipo tra sei mesi saremo qua, tra un anno saremo la.. allo stesso modo di come evito operazioni da scommettitore di sala ippica,nel senso che prendo atto di segnali tecnici all' 80%; l' altro 20% sono impressioni, idee e tutto cio' che deriva da un ragionamento personale, parallelo alla mia analisi tecnica. Che dirti, pur consapervole che venerdi' e' spesso una giornata di vendite, pur avendo una visione negativa dei mercati a medio -lungo periodo(il lungo periodo pero' non e' ancora, tecnicamente, stato intaccato dall' ultima corposa correzione dell' ultimo mese..ecco il 20% di cui ti parlavo), pur condividendo la tua posizione short sull' indice per le prossime settimane(salvo cambiamenti repentini), non ho elementi per sostenere che oggi sara' una giornata di vendite. Stiamo verificando proprio adesso un supporto sul nostro indice, vediamo un po' se tiene, io sono, a differenza tua moderatamente positivo sulla giornata di oggi, sempre pronto a rivedere la mia posizione qualora il mercato decidesse di dare segnali decifrabili di tendenza giornaliera. 5500 dax , 1540 nasdaq 100 , 1235 s/P500 . Solo la violazione di questi livelli mi indurrebbe a pensare che gli ordini di vendita, dopo 7 giorni di pausa, sono tornati a prevalere. Per adesso sto operando sul cambio euro dollaro, che sta verificando il supporto del canale laterale 1,275- 1,26. Quindi l' unica operazione che la mia operativita', in questo momento, mi permette di"pubblicizzare e ' quella che ho aperto ieri in due tempi e che continuo a mantenere fiducioso. Pronto a chiudere in stop losss...... LONG SULL FX euro di due contratti. Il mercato....aspetto risposte....tendenzialmente positivo, quando nel mio modo di leggere i mercati qualcosa cambiera', lo posto. Sorry se mi sono dilungato rispetto ai 3 minuti, non trovavo la palla di vetro..

tuono blu ha scritto:
Sono giunto ad una conclusione.

Credo tu abbia qualche problemino.

ADIOS :bla:
Io invece, non entrando nel personale, non avendo elementi per dire: tu sei cosi', o sei coli', dico solo questo: rispetto a ieri(20%) aumentano, secondo me, le possibilita' (40%) che tu sia "la verita'" con un altro nick. Scusate se sbaglio, 40% e' ancora una percentuale bassa, puo' darsi siete gemelli come schwarzenegger e de vito separati per errore dalla nascita...ma in questo caso vi rassomigliate molto.. PS il self control di cui sono dotato mi impone di non replicare al "problemino" cui alludi. buon di'

la verità ha scritto:
non vedi che su questo thread dove si rischia davvero di sbattere contro la verità.......
il tuo amichetto smile si è badato bene dall'intervenire............
sono due giorni che evita..........dribla..........
gira a vuoto sparando cassate altrove.......... :D
Io invece sono fiducioso, a proposito si puo' sapere il prezzo dal quale hai shortato UNICREDITO? O me lo dici quando e se chiudi in gain??

Users who are viewing this thread

Back
Alto