Pretese

Direi di sì...
Posso "comprendere", ma non è nelle mie corde, un tradimento perchè a uno è capitata una occasione (che ne so, una collega di lavoro che ti piace, un'amica...ecco per occasione non intendo una prostituta che uno si carica in macchina...), ma andare su siti come badoo significa proprio andarsele a cercare...
Capisco che tecnicamente non è un tradimento, ma se trovassi mio marito su uno di quei siti che si guarda una signora fiorentina che si spoglia in diretta, sarei veramente tanto tanto delusa...
Quindi, perchè?

Direi di sì...
Posso "comprendere", ma non è nelle mie corde, un tradimento perchè a uno è capitata una occasione (che ne so, una collega di lavoro che ti piace, un'amica...ecco per occasione non intendo una prostituta che uno si carica in macchina...), ma andare su siti come badoo significa proprio andarsele a cercare...
Capisco che tecnicamente non è un tradimento, ma se trovassi mio marito su uno di quei siti che si guarda una signora fiorentina che si spoglia in diretta, sarei veramente tanto tanto delusa...
Quindi, perchè?
devo scappare.. ma non ti lascio nella tua curiosita'
Su un sito finanziaro incontrai un'altra utente, che con il tempo
come capita, ci si comincio' a confidare, e mi disse se volevo scrivere
su badoo dove lei era iscritta da tempo..
Mi sono iscritto ed ho scoperto, un modo sommerso..
il resto quando potro'
come nelle telenovele .. un po' di suspense :piazzista: :ghh:

con l'apostrofo :ordine: che il t9 s'e' magnato :corna:
Sono 2 parole, ci entra.
Tutto attaccato e' verbo transitivo, centrare un target :cool:, un nemico, ecc.
ma sai che l'avevo messo.. poi non convito l'ho tolto.. lo so sono ciuccio
ho fatto le squole basse e non transitava nessuno a quei tempi:piazzista::p

Direi di sì...
Quindi, perchè?

si capiva la tua opinione da quanto hai scritto ieri. :)
Per me col pensiero voleva dire se la tentazione viene, perche' scatta appunto la scintilla che descrivi :up:, pero' riesci a frenare l' azione in ragione di un sentimento e rapporto piu' importante, direi che non sei colpevole

Users who are viewing this thread

Back
Alto