Pretese

Morti di f..a :specchio:
Sono quelli che mandano messaggi sui social a 400 donne sparando nel mazzo e chiedendo a tutte, invariabilmente:
1) se vogliono vedere il loro pitone
2) domande tipo: sei nuda? Hai voglia di giocare? Sei sexy? Ti masturbi? o simili.
E/o dicono a tutte le stesse cose:
1) sono vedovo
2) sei dolcissssssssima
3) sei la migliore

:wall:
Vuoi vedere il mio pitone?

C'è domanda più triste, patetica, insulsa?
Cosa pensa di ottenere un uomo con questa domanda?

Anche masochista. A quel punto se poi non sfodera un vero bestione la lei che ha risposto si ci resta pure delusa :corna:

Anche masochista. A quel punto se non sfodera un bestione lei ci resta delusa :corna:
Può sfoderare quello che gli pare.
Non è che rimango colpita se ha un cotechino al posto di una salsiccia...

Ho una cara amica, single, che dopo svariate esperienze negative, ha deciso di tentare con uno di questi siti di incontri.
Fra i vari casi umani conosciuti, ha beccato anche un ofiologo :d: che le ha presentato il suo pitone, mandando scatti da varie angolazioni.
Ovviamente queste foto sono state oggetto di una serata di grasse risate e commenti di ogni tipo. Eravamo di tutto, tranne che eccitate, te lo posso assicurare:lol::rotfl:

Può sfoderare quello che gli pare.
Non è che rimango colpita se ha un cotechino al posto di una salsiccia...

Ho una cara amica, single, che dopo svariate esperienze negative, ha deciso di tentare con uno di questi siti di incontri.
Fra i vari casi umani conosciuti, ha beccato anche un ofiologo :d: che le ha presentato il suo pitone, mandando scatti da varie angolazioni.
Ovviamente queste foto sono state oggetto di una serata di grasse risate e commenti di ogni tipo. Eravamo di tutto, tranne che eccitate, te lo posso assicurare:lol::rotfl:

tu e io a volte non ci capiamo :).
Ho detto lo stesso tuo ;), masochista perche' il padrone del sedicente pitone rischia di suscitare risate

Morti di f..a :specchio:
Sono quelli che mandano messaggi sui social a 400 donne sparando nel mazzo e chiedendo a tutte, invariabilmente:
1) se vogliono vedere il loro pitone
2) domande tipo: sei nuda? Hai voglia di giocare? Sei sexy? Ti masturbi? o simili.
E/o dicono a tutte le stesse cose:
1) sono vedovo
2) sei dolcissssssssima
3) sei la migliore

:wall:

Questa devo ancora giocarmela, spero che mia moglie non si iscriva come quella di A123, altrimenti vedova diventa lei... :d:

tu e io a volte non ci capiamo :).
Ho detto lo stesso tuo ;), masochista perche' il padrone del sedicente pitone rischia di suscitare risate
Ma no. Ti avevo capito.

Sono stata io a spiegarmi male: il tipo della foto aveva davvero un bestione, ma comunque lo abbiamo trovato patetico/ridicolo :rotfl:

con i social o le chat a tanti si è aperto un mondo.. specie adesso con la pandemia
10 anni fa capitai su Badoo.. ho fatto l'asino con qualcuna, ma senza esagerare
mi è capitato di tutto, anche la signora fiorentina che si è spogliata tutta in cam
con la sigaretta in bocca, se c'è da pasturare si pastura. se una era su badoo
cosa si doveva aspettare? che qualcuno gli sciorinasse Dante??

A perchè qui non lo fai giusto? :d:

Direi di sì...
Posso "comprendere", ma non è nelle mie corde, un tradimento perchè a uno è capitata una occasione (che ne so, una collega di lavoro che ti piace, un'amica...ecco per occasione non intendo una prostituta che uno si carica in macchina...), ma andare su siti come badoo significa proprio andarsele a cercare...
Capisco che tecnicamente non è un tradimento, ma se trovassi mio marito su uno di quei siti che si guarda una signora fiorentina che si spoglia in diretta, sarei veramente tanto tanto delusa...
Quindi, perchè?

Non entrare sul suo computer, mi raccomando... :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto