nera luce Ho il sole dentro 30 Aprile 2021 #61 biavo001 ha scritto: Non entrare sul suo computer, mi raccomando... Clicca per allargare... Premetto che la mano sul fuoco non la metterei per nessuno, ma credici, non è proprio il tipo
biavo001 ha scritto: Non entrare sul suo computer, mi raccomando... Clicca per allargare... Premetto che la mano sul fuoco non la metterei per nessuno, ma credici, non è proprio il tipo
mvdvec Aquila della notte 30 Aprile 2021 #62 nera luce ha scritto: Ma no. Ti avevo capito. Sono stata io a spiegarmi male: il tipo della foto aveva davvero un bestione, ma comunque lo abbiamo trovato patetico/ridicolo Clicca per allargare...
nera luce ha scritto: Ma no. Ti avevo capito. Sono stata io a spiegarmi male: il tipo della foto aveva davvero un bestione, ma comunque lo abbiamo trovato patetico/ridicolo Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 30 Aprile 2021 #63 nera luce ha scritto: Premetto che la mano sul fuoco non la metterei per nessuno, ma credici, non è proprio il tipo Clicca per allargare... Ci credo
nera luce ha scritto: Premetto che la mano sul fuoco non la metterei per nessuno, ma credici, non è proprio il tipo Clicca per allargare... Ci credo
mvdvec Aquila della notte 30 Aprile 2021 #64 biavo001 ha scritto: Non entrare sul suo computer, mi raccomando... Clicca per allargare... parole sagge. Statisticamente, non dico il marito in questione
biavo001 ha scritto: Non entrare sul suo computer, mi raccomando... Clicca per allargare... parole sagge. Statisticamente, non dico il marito in questione
nera luce Ho il sole dentro 30 Aprile 2021 #65 biavo001 ha scritto: Ci credo Clicca per allargare... Ha talmente tanti interessi fuori casa che sarebbe più facile si trovasse una durante un'uscita. Siti di incontri proprio no.
biavo001 ha scritto: Ci credo Clicca per allargare... Ha talmente tanti interessi fuori casa che sarebbe più facile si trovasse una durante un'uscita. Siti di incontri proprio no.