ciao , da quel che leggo dalla nota informativa, appena il mio attuale contratto di 4 mesi verràrinnovato e supererà i 6 mesi avrò il contributo integrativo fino al raggiungimento del 4% della retribuzione su base semestrale , poi se in futuro arriverò ad avere nello stesso anno un altra proroga di durata della missione non superiore agli 11 mesi, un ulteriore 4% della retribuzione mensile.
quindi se non sbaglio alla fine non stiamo parlando di tantissimi soldini
Super domandona!!!ma se quest'anno mi iscrivo ad una pensione complementare mentre stò lavorando in un azienda X tramite un agenzia interinale Y e l'anno prossimo sto lavorando per l'azienda K tramite l'agenzia interinale Z posso fare a meno di versare il TFR al fondo e farlo mantenere in azienda?.......secondo me si!
quindi se non sbaglio alla fine non stiamo parlando di tantissimi soldini
Super domandona!!!ma se quest'anno mi iscrivo ad una pensione complementare mentre stò lavorando in un azienda X tramite un agenzia interinale Y e l'anno prossimo sto lavorando per l'azienda K tramite l'agenzia interinale Z posso fare a meno di versare il TFR al fondo e farlo mantenere in azienda?.......secondo me si!