Previsione Mercati 2011

1320847423spy.jpg

Il crollo di oggi non ci voleva implica ribasso sul mensile appena partito da 5 giorni...

Vorrei spiegare una cosa molto semplice...non è questione di cicli , medie mobili o altro ...quando dopo mesi di distribuzione il livello di supporto viene rotto (sulla prima freccia) il Big Player da compratore diventa venditore..

e quando si testa di nuovo il livello il player inizialmente è sempre venditore perchè ha una seconda possibilità di chiudere vicino ai massimi.

possibile massimo a 1290 con Pennant completo e figura più ampia di Cup&Handle....

teniamo ancora aperto il conteggio rialzista per ora in attesa di vedere
come si uscirà dal pennant....se sarà verso il basso possibile formazione della Handle che ci darà le misure della seconda tazza che porterà a nuovo minimo

detto questo il mio TS oggi è ancora Long

1321525615spy.jpg

Davvero fantastici gli amerikani aggiornano solo oggi i grafici includendo la festività del 25 aprile flat
con questa modifica il TS mi dava il buy netto sull'apertura di lunedì

devo fare un'inkino dopo l'altro ai ladruncoli della finanza per questo e per l'azione coordinata di mercoledì della quale non era trapelato niente.

:bow:....

Davvero fantastici gli amerikani aggiornano solo oggi i grafici includendo la festività del 25 aprile flat
con questa modifica il TS mi dava il buy netto sull'apertura di lunedì

devo fare un'inkino dopo l'altro ai ladruncoli della finanza per questo e per l'azione coordinata di mercoledì della quale non era trapelato niente.

:bow:....

Ciao, potresti essere più chiaro xchè quanto srivi sembra d'interesse...!
THx

Ciao, potresti essere più chiaro xchè quanto srivi sembra d'interesse...!
THx

è semplice le notizie importanti come questo intervento coordinato delle banche centrali non vengono date in pasto ai trader.... quindi quelle che leggiamo sono o di secondo piano oppure strumentalizzate dai broker

1323425861spy.jpg

Riprendiamo il nostro SPY , nell'ultimo post abbiamo indovinato la rottura del pennat verso il basso..quì invece che la formazione della Handle con accumolo c'è stata l'inversione a V sul minimo del 25/11 , a questo punto opto per la chiusura del ciclo breve con un massimo ,
massimo previsto quindi verso il 10 gennaio...lì vedremo a che punto siamo

La previsione mercati 2011 è ormai al termine.
Da quando ho ripreso a scivere quì ho indovinato sia il crollo estivo che il rimbalzo per chiudere l'anno in positivo come voleva la cabala.

Le previsioni per il 2012 sono pessime dai ribassisti ai Maya tutti sono negativi....

Il nostro compito non è quello di prevedere come sarà l'anno prossimo, come i ganniani che se ci riescono beati loro....
ma quello di comprare e vendere seguendo i nostri indicatori i pattern e le wave...per periodi di tempo brevi ma non troppo

---------------------

Inoltre ricordo che non c'è solo l'AT per esempio la BCE da quando c'è Draghi è diventata intraprendente come non mai , ha tagliato 2 volte i tassi e messo 489Bil/euro a disposizione delle banche , l'effetto per ora è stato minimo ma l'operazione è simile a quella della FED nel 2009 , e per esempio diversi titoli a piazza affari dai livelli raggiunti potrebbero rappresentare un ottimo investimento, La cina anche ha iniziato un programma per sostenere l'indice.

ma sono solo parole , in ogni caso ci misureremo con i mercati ogni giorno come sempre e come sempre ne vedremo delle belle......vedremo cose dell'altro mondo:D
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ZTzA_xesrL8&feature=related[/ame]

happy new year

Ultima modifica:
Mi spiace ma penso che invece postero molto meno andando avanti.

Siamo quasi al Target indicato l'ultima volta , il timeframe Ganniano prevede un massimo in questi giorni , da quì L'SPX dovrebbe andare giù a chiudere il trimestre verso le scadenze..oppure al massimo vedremo i 1300 nei primi giorni della prossima settimana .....
intanto Milano ha anticipato as usual

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=GkymwL6i-vY&feature=related"]Meridian Market Theory - Update II - YouTube[/ame]

Oggi metto questo video , è un gran bel video la grafica e la musica sono davvero eccelenti...
Just before the crash....hehehe complimenti davvero.
L'A.T invece non è che mi dica molto la preferisco molto più tecnica e dettagliata

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto