Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'intero bull market sul dow jones mostra come il conteggio rialzista per ora sia ancora in piedi e anche nelle 2 discese al contrario della norma le correzioni ABC non si sono viste ma sempre 5 onde ...quindi penso che anche se breve una 5 a chiudere il tutto la dovremmo avere.
A favore di questa ipotesi c'è la cabala che dice DOW JONES positivo nel terzo anno del president cycle dal 1955 e la decisione di ieri del governo cinese di intervenire a sostegno del shangai index perchè troppo depresso
in ogni caso seguire e comprendere bene le evoluzioni è la chiave
per il resto non è detto che tutti quelli che hanno del talento siano fortunati...anzi sembrerebbe quasi il contrario , questo video per esempio
Oggi alle 14,30 abbiamo la lotteria dell'NFP e ciclicamente dovremmo avere la chiusura del mensile verso il 12/13 ....quindi poche chiacchere visto che siamo in Gain chiudiamo il LONG.
Detto questo penso però che forse sul minimo del 4/10 vista la forte ripartenza il mensile è stato troncato ,
9 giorni di rialzo quasi consecutivi mi hanno indotto nell'errore.....chiuso il Long a 1170 non ho più trovato il tempo del rientro perchè Il minimo atteso in settimana non c'è stato , quindi mensile troncato sulla ripartenza del 4/10 come avevo intuito.
molto bene BAC ,molto male GS , poi bene intel e male yahoo e Apple ( si fà per dire)
il sunto è nella spike di volumi dell'ultima ora con reverse hammer ...che forse finalmente ci ha dato il TOP , okkio ai future
Oggi abbiamo USbank,UTX e Ebay dati molto meno importanti di ieri
house starts e consumerrs price index alle 14,30
ma penso che il + importante per oggi possa essere il beige book alle 20,00
Dunque nell'ultimo aggiornamento chiudevo lo short sul Nasdaq...e negli ultimi giorni ho fatto solo intraday Long sullo stoxx50 e forex
Il Nasdaq non l'ho scelto a caso , era ed è l'unico indice che aveva valori negli indicatori da BULL MARKET ...quindi più facile per l'AT
Cmq nel post di Fibmaster avevo indicato la mia visione del mercato con il grafico dei Gap... e indicato un T/P approssimativo.
#23925 (permalink
Lo rispiego avevamo 2 gap aperti e 3 gap chiusi , l'SPY tende a chiudere i gap con il 50% o il 100% di ritraccio della salita breve precedente...
L'unico rimasto aperto aveva generato un rialzo di 5,5 punti spy, per tanto il mio T/P sull'ultimo gap aperto era sui 128/129 e può essere arrivato ieri..
Ma prima abbiamo l'enorme Gap di apertura che deve essere chiuso
ciao Fib , quello che penso lo ho già scritto nel post #42
per quel che riguarda il breve , dato che hai messo il grafico mensile ti dico che in generale non vedo grande indicazioni di trade su questo timeframe, ma dato che ottobre ha un advance che vale per 3/4 mesi , abbiamo una standard deviation eccezionale e per novembre i mercati dovrebbero tirare un pò il freno a mano.
Come ogni venerdì di inizio mese oggi il mercato deve affrontare l'NFP ..
che come abbiamo sempre visto è difficilmente prevedibile, e muove enormemente il mercato in un verso o nell'altro.
per quanto riguarda Wally e il recence rimbalzo iniziato a ottobre , abbiamo un Put/Call ratio sempre negativo cioè come a Marzo
ma altri indicatori che sono alle stelle , e quando sono a questi livelli difficile che stornino velocemente....con il rally di ieri dovrebbe essere partito il secondo mensile di questo trimestre.
Oggi metto un video di Report (effetto valanga) ...metto questo il 4 di 9 che parla anche del sistema tedesco gli altri li trovate su youtube davvero belli