FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Io credo solo ai numeri del mio cane.

Io ho 2 cani, uno grosso 45 Kili e uno piccolo!
E sinceramente non credo a nessuno dei 2
Mi usano solo x farsi mantenere mangiare a sbaffo e dormire al fresco, x loro io sono solo un servo, sono io il cane e loro i privilegiati
A volte mi viene il tiro di farli fuori, ma poi ti guardano con gli occhi di chi vuole farti compassione e gli vuoi bene lo stesso! Alla fine loro sono furbi e fanno trading contro di me e vincono sempre loro
Il bravo Trader è furbo e svelto nel capire come comportarsi in un dato preciso istante

cmq Power, tu sei interista.
Vorrà dire qualcosa :d:

Si, e lo sarò x sempre
Si cambiano le case le macchine le donne le banche si cambiano idee si può cambiare tutto ma non la squadra a cui vuoi bene
A me l’inter è simpatica fa tenerezza e a volte la odio, il mix perfetto x essere un suo fans a prescindere dai risultati sportivi di cui mi importa poco o niente

Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo andare d’accordo, e nemmeno che io debba piacere a tutti, nemmeno Gesù piaceva a tutti e anche a lui davano del bugiardo, quindi lei è libera di pensare ciò che vuole nessuno glielo può vietare nemmeno Dio
Sono perfettamente consapevole di essere una testolina di minkia, di essere nervoso, e di avere un caratteraccio, ma ieri mi pare di aver scritto 2 post del tutto ironici senza cattiveria, e sinceramente la sua reazione mi è parsa esagerata
Detto questo a me va benissimo di essere considerato un pischello di borsa e voi i maestri, vi auguro fortemente di stravincere perché come dicevo il mio Gain migliore l’ho fatto quando la mia vita è stata riacciuffata x i capelli

Saluti

Piu che testolina di minkia capisci solo quello che vuoi.

Per me è short ed è chiaro che sarò qua in prima linea, appena andremo sotto a 930

Dai, scherzo...:confused:

:eek:

:rolleyes:

o_O

Anche su questo forum nessuno mi capisce...:tristezza:

Piu che testolina di minkia capisci solo quello che vuoi.

Per me è short ed è chiaro che sarò qua in prima linea, appena andremo sotto a 930

Dai, scherzo...:confused:

:eek:

:rolleyes:

o_O

Anche su questo forum nessuno mi capisce...:tristezza:

Se anche dovesse farlo abbiamo poi un 21760/21880 di tenuta
La tendenza generale di fondo rimane long anche se vabbè all’interno di una tendenza devono fare storni fisiologici che servono x riprendere fiato e permettere di ripartire
I prezzi che metto il giorno prima hanno delle piccole possibilità di errore, quindi le possibilità che c’erano i miei prezzi sono piccole ;)

Io ho 2 cani, uno grosso 45 Kili e uno piccolo!
E sinceramente non credo a nessuno dei 2
Mi usano solo x farsi mantenere mangiare a sbaffo e dormire al fresco, x loro io sono solo un servo, sono io il cane e loro i privilegiati
A volte mi viene il tiro di farli fuori, ma poi ti guardano con gli occhi di chi vuole farti compassione e gli vuoi bene lo stesso! Alla fine loro sono furbi e fanno trading contro di me e vincono sempre loro
Il bravo Trader è furbo e svelto nel capire come comportarsi in un dato preciso istante

Noi trattiamo i cani come persone ma i cani sono cani. Ti chiedono solo di essere il loro capobranco per essere felici.
Se non lo fai, comandano loro.

Ho un cucciolo amstaff di 4 mesi. Maschio. E' una razza molto dominante e forte.
E' un discreto trader. Ogni tanto morde.
Basta rimetterlo con astuzia (mai con la forza) al suo posto.

senti maaaa, io poi stanotte mi stavo rileggendo il tuo criterio per determinare la prostituzione di quei numeri del tuo modello previsionale mentale interdentale.
Detto inter :))), nos, mi sembra un criterio del cazzo.:d: Prima mi sono frullato con ipotesi inutili (e che mi hanno sottratto sonno :boxe:) presumendo che fossero le deviazioni standard di I livello, calcolate sulla base della volatilità. Poi sul tardi, molto tardi a dire il vero, mi sono ricordato che ognuno calcola la volatilità, fondamentalmente, un pò come cacchio gli pare e quindi non ci saremmo mai trovati allineati. Poi quando era ormai chiaro, nel senso di luce atmosferica, mi sono disilluso del tutto perchè ho capito che era semplicemente una media matematica applicata a dei parametri che mi sembrano casuali per poter essere estesi al giorno dopo.
Sei autorizzato a mandarmi a fare in Kul :), ma secondo me è casuale quel modello. Cioè dipende dalla fortuna la sua realizzazione pratica del livello a mercato.
Tuttavia, siccome io credo anche alla fortuna, e per non dolermi di aver buttato via una mezza nottata, li prendo come buoni ANCHE :cool: per oggi :band:

La fortuna con quei numeri dipende in una misura calcolata dello 0%
Si, credo abbia buttato la nottata inutilmente, ha sprecato candele x nulla
Mio padre mi diceva sempre; la notte è fatta x dormire
Ma lui era una brava persona io no
Io sono opera del diavolo e quei numeri sono la sua idea, è sempre lui che mi attiva in tutto quello che faccio, è x lui che sono così ed è sempre lui che mi ha portato nei pericoli ed è sempre lui che mi ha portato a un passo da Dio
Lui mi ha insegnato il gioco d’azzardo, e a scoprire cose che probabilmente sarebbe stato meglio x me non scoprire
Ho provato a stare diversi giorni senza parlare con nessuno, ero come ipnotizzato, stavo male, sono caduto in depressione non ho mangiato x 1 mese e mezzo
Ero 72 kg sono diventato 57
Alla fine di tutto ho capito che era stato un premio

Noi trattiamo i cani come persone ma i cani sono cani. Ti chiedono solo di essere il loro capobranco per essere felici.
Se non lo fai, comandano loro.

Ho un cucciolo amstaff di 4 mesi. Maschio. E' una razza molto dominante e forte.
E' un discreto trader. Ogni tanto morde.
Basta rimetterlo con astuzia (mai con la forza) al suo posto.

Si sì lo so, ma io non sono capace, e come dici tu comandano loro, e io li lascio fare
Non sono portato a fare il capo branco

Ultimamente ho due alternative (50/50): o guardare il soffitto o guardare dei numeri. Finisce quasi sempre che guardo i numeri. Forse è un ancestrale retaggio di quando, da bambini indolenti ad addormentarsi, ci consigliavano di contare le pecorelle. :angel:
Peraltro, a mia scusante, sollevo anche l'obiezione che, come diceva un tale, "è impossibile scontare la morte dormendo in vita", e quindi rimando al futuro riposo eterno il recupero dalle spossatezze attuali.
Il suo mi sembra un post commovente, a voler essere seri. Ma siccome non la conosco se non per quel suo lato discutibile di tifare una squadra di perdenti, mi riservo di trattenere le lacrime a più profonda conoscenza.:accordo:

Fa bene a guardare i numeri, sempre meglio che le linee tirate, non che non valgano le linee, tutto serve, ma in borsa alla fine sono solo numeri, e i numeri sono la legge dell’uinverso tutto sorge e tutto tramonta, lei ha mai visto finita la seduta dare i min e i max di giornata tramite stanghette? No minimo 21000 è un numero massimo 22000 è un numero, sono sempre e solo numeri quindi lei è sulla strada giusta
Ora c’è un pagliaio, dentro c’è un ago, cominci a togliere la pagliuzza prima o poi potrebbe trovarlo ...... forse :d: dipende da lei dalla sua determinazione, le devo ancora raccontare quella storiella fittizia :D di cui le dicevo ieri rimasta in sospeso ma tra ieri e oggi sono molto preso!
La mia squadra è perdente, certo, è soprattutto x questo che la amo, non potrei mai tifare x i gobbi vincenti, simbolo del potere, avessi tutti i soldi del mondo comprerei la Juventus poi la farei fallire porterei i libri in tribunale poi darei fuoco allo stadium e infine chiuderei in via definitiva il sodalizio calcistico Juventus
Sa qualcosa di Lukaku ??

Secondo me questa fit-tizia ha una marcia in più rispetto certi qua-qua-ra-qua ...

E poi ci mette la faccia, diciamolo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto