FTSE Mib Sistema Takamaro

Certo che tradare col Takamaro intraday è un gran vantaggio Mind. Esiste una versione settimanale cioè che preveda i range di prezzo settimanali?

Certo che tradare col Takamaro intraday è un gran vantaggio Mind. Esiste una versione settimanale cioè che preveda i range di prezzo settimanali?

Ha presente quelli che fanno previsioni meteo? Provi a seguirli, noterà che finché le previsioni si basano sul giorno successivo bene o male ci azzeccano quasi sempre. Se però va a vedere le previsioni da lì a una settimana, noterà che molte volte sbagliano, e che da furbi le modificano col passare dei giorni. Sa, a volte non è facile nemmeno x loro capire da che parte andrà il vento, il tempo è come il nostro sedere, fa un po’ come vuole. La borsa è uguale al tempo

Quindi le dico che x esperienza è meglio non andare molto in la’ nelle previsioni

Però siccome non voglio deluderla, le posso dire che ogni tanto il mercato lancia segnali su quali prezzi cercherà di andare a prendere, e qui la sorprendo

Nonostante appunto la borsa sia come il vento e nessuno saprà con certezza quale direzione prenderà nel tempo, posso però dire certi prezzi che non so x quale arcano motivo, ho visto col tempo che poi prima o poi andrà a prendere

Questi prezzi a volte si allontanano e credi che ormai non li prenderà più, e invece nel quasi 100% dei casi in un modo o nell’altro va a prenderli, anche quando ormai non te ne ricordavi più

Esempio lampante è 21400 non era molto lontano ma niente, mercato scende fino a 19930 e chi se ne ricordava più? Beh nel tempo è andato ai 21400 di ieri

Ora ho solo un prezzo ed è vicino ed è 21650 che prima o poi vedrà al 99%

Poi più avanti potrei dare prezzi molto più lontani e vedrà che prima o poi verranno presi

I tempi non li conosco può passare anche 1 mese ma li vedrà :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto