Non sono un programmatore, non ho un titolo di studio, non sono niente
Il fatto che ci abbia azzeccato potrebbe essere pura casualità, non è certo una seduta a stabilire la validità di un sistema
Io non voglio togliere la speranza a nessuno, anzi tutt’altro, voglio lanciare un messaggio di speranza che ogni cosa è possibile, perché senza speranza e senza ottimismo le possibilità di creare qualcosa di vincente si riducono a zero.
Se avessi un sistema vincente non sarei qui, sinceramente della borsa non mi importa più molto, ormai non ho più l’eta’ x fare i giochi senza frontiere, e ormai abbiamo sviluppato tutto quello che c’era da sviluppare, mi portasse anche un genio dell’informatica sarebbe del tutto inutile in quanto in tutti questi anni le ipotesi ormai sono state vagliate in maniera anche fin troppo esaustiva e ripetute fino alla nausea
Ci fosse mai sulla terra un individuo capace di ciò che affermo riguardo ai miei sistemi con garanzia 100% soddisfatti o rimborsati, in quel
caso come dice il maestro Maro non venderebbe certo la sua onniscienza x i motivi spiegati
Se questi sistemi che propongo fossero certi al 100% non girerei nelle varie sezioni a elemosinarne la vendita
È solo un gioco, e la borsa non è li a regalare soldi a nessuno, anche se ripeto, leggendo i forum le sembrerà tutto più bello
Poi però bisogna cimentarsi con la negoziazione reale, e lei mi pare l’abbia fatto