FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

mettiamo che oggi chiuda cosi'
max 22085 minimo 21920 close 22010
domani il sopra sotto quanto sara'???

Non conta solo la chiusura e il max
Devi vedere anche come lo fa, che trend ha eseguito in mezzo alla giornata, con che volumi, vedere il prezzo dove ci sono stati scambi più alti, vedere quali prezzi toccava più volte, poi ci sono altri piccoli dettagli, servono diversi strumenti, insomma c’è un lavoretto da fare, poi x altre cose servono altre ore, è peggio che lavorare in miniera o vendere pentole :d:

Non conta solo la chiusura e il max
Devi vedere anche come lo fa, che trend ha eseguito in mezzo alla giornata, con che volumi, vedere il prezzo dove ci sono stati scambi più alti, vedere quali prezzi toccava più volte, poi ci sono altri piccoli dettagli, servono diversi strumenti, insomma c’è un lavoretto da fare, poi x altre cose servono altre ore, è peggio che lavorare in miniera o vendere pentole :d:

sta robetta lasciala fare al becchino :d:

scherza ? Io faccio dell'astro fisica il mio modello quasi esistenziale, sarei disposto a passare la fascia di Van Allen (e se lei è un ingegnere, sa di cosa parlo) pur di galleggiare nel vuoto.Solo che 50.000 euro per la sua ciofeca mi pare un tantino......come dire......un P/E un pò fuori banda.:d:

Deve comprare sulla fiducia ovvio :D
Io guadagno 50k lei compra o una ciofeca o un grande sistema, si chiama rischio di impresa :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto