FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Oh, mi sono riletto tutti i suoi post di oggi :) e giuro, non ho capito quasi un cazzo.:rolleyes:. sarà un limite mio.
Magari non è, come escludo sicuramente, un menagramo, ma porca vacca se è criptico, lei.:fiu:

Abbiamo detto cosa ci aspettiamo, giusto?

Ma poi mi é venuto caldo e te credo...

E mi son detto: metti che sti fii de bona donna me fanno mette pure le coperte che gia ho caldo???

E ho pensato a quante PROBABILITÀ ci sono che facciano coprire le posizioni per nulla..

Abbiamo detto cosa ci aspettiamo, giusto?

Ma poi mi é venuto caldo e te credo...

E mi son detto: metti che sti fii de bona donna me fanno mette pure le coperte che gia ho caldo???

E ho pensato a quante PROBABILITÀ ci sono che facciano coprire le posizioni per nulla..

Veda lei se son pensieri leciti o no.

Ho come un vago sentore che noi INVESTITORI siamo visti male qui...

scimmia.gif

Ho come un vago sentore che noi INVESTITORI siamo visti male qui...

Vedi l'allegato 520607

No dai, sig becchino
Qui tutti le vogliono bene, io per primo
Lei sa quanta stimo nutro x lei
Se ogni tanto parte qualche epiteto è solo x scherzare, grande rispetto x un maestro come lei

Anzi, voglio darle una notizia fantastica
Si ricorda quel sistemino borsistico in vendita a 50k non trattabili? Bene c’è una promozione valida 3 giorni
Ora può avere questo sistema a garanzia di vittoria al 100% a soli 45.000 € pagabili in 10 anni a tasso zero
Oltre a questa fantastica offerta avrà in regalo 2 orologi fluorescenti uno spazzolino da denti e un copriwater colorato molto bello con su i pesciolini + uno stura lavandini
Mi promette che stavolta non dice subito no e ci pensa un attimo? Ci rifletta bene, se lo ripaga con i soldi del trading, guadagni garantiti x tutta la vita

La saluto e le auguro una buona serata
E non ci faccia caso a questi che la prendono a male parole, è gentaglia

Mi stia bene e a presto

Bacioni dal suo professor Powermind :baci:

Users who are viewing this thread

Back
Alto