Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma lui, il becchino, non usa il delta profile ? Vedevo che tempo fa piazzava qualche schermata dalla quale sembrava si potessero ricavare indicazioni su acquisti e vendite per livello di tick
Cos’è? Senta facciamo le cose semplici, terra terra, diamo semplici prezzi senza sto Delta profile, io sono uno che qui ha scatenato parecchie risse, non fatemi impazzire
Ma lui, il becchino, non usa il delta profile ? Vedevo che tempo fa piazzava qualche schermata dalla quale sembrava si potessero ricavare indicazioni su acquisti e vendite per livello di tick
non lo sopporto proprio per questo...getta il sasso e nasconde la mano...e' un crumiro
non ha mai messo un grafico con la legenda...e se c'era la cancellava...pero' poi ti mette 100 frecce che non indicano un cazzo..e' qua per prenderci per il culo
poi pero' alla fine non ha mai dimostrato un caz. quindi la certezza di aver perso qualcosa non c'e'
gnente gnente, facci come se mi fossi sbagliato a scrivere, tutta colpa del correttore
Va benissimo che uno dica anche solo "per me sale" "per me scende". Che poi alla fine, se c'azzecca, è già miracoloso.
Miracoloso x prenderci se sale o scende? Si accontenta di poco
Se lei dovesse vedere cosa facevo stando fisso 8 ore davanti a un monitor mi avrebbe scambiato x padre pio?? All’interno della giornata un vero Trader deve saper prendere tanti piccoli movimenti, ad esempio oggi poco fa quando è sceso a 21650 era long, poi ha fatto 21640 vabbè non prendo il tick preciso ma poi torna sopra 21700
Queste cose se vuoi vivere in borsa devi saperle prevedere altrimenti rimane un trading sempre affannoso difficile. Però come già detto a me del trading interessa poco
Vivo x altre cose
In borsa ho già dato