superb@ffone NoTax 3 Marzo 2022 #11 bluck ha scritto: Ciao superbaffone Clicca per allargare... hai preso la pastiglia oggi?
bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #12 superb@ffone ha scritto: hai preso la pastiglia oggi? Clicca per allargare... Savasandir. Ti sei lamentato della fiatella della mia cippa ieri ed oggi volevo darti qualcosa di fresco. Ti spunta un fiore in bocca.
superb@ffone ha scritto: hai preso la pastiglia oggi? Clicca per allargare... Savasandir. Ti sei lamentato della fiatella della mia cippa ieri ed oggi volevo darti qualcosa di fresco. Ti spunta un fiore in bocca.
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2022 #13 bluck ha scritto: Savasandir. Ti sei lamentato della fiatella della mia cippa ieri ed oggi volevo darti qualcosa di fresco. Ti spunta un fiore in bocca. Clicca per allargare... quanti mg è ?
bluck ha scritto: Savasandir. Ti sei lamentato della fiatella della mia cippa ieri ed oggi volevo darti qualcosa di fresco. Ti spunta un fiore in bocca. Clicca per allargare... quanti mg è ?
superb@ffone NoTax 3 Marzo 2022 #14 bluck ha scritto: Savasandir. Ti sei lamentato della fiatella della mia cippa ieri ed oggi volevo darti qualcosa di fresco. Ti spunta un fiore in bocca. Clicca per allargare... inutile che ci provi, devi rivolgerti a qualche rikkione e prendi la pastiglia mi raccomando
bluck ha scritto: Savasandir. Ti sei lamentato della fiatella della mia cippa ieri ed oggi volevo darti qualcosa di fresco. Ti spunta un fiore in bocca. Clicca per allargare... inutile che ci provi, devi rivolgerti a qualche rikkione e prendi la pastiglia mi raccomando
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Marzo 2022 #16 titano ha scritto: Ah...l'amore...vince su ogni cosa.... Clicca per allargare... si ma lamentarsi della fiatella della cippa è poco carino....a caval donato, eccheccazz...
titano ha scritto: Ah...l'amore...vince su ogni cosa.... Clicca per allargare... si ma lamentarsi della fiatella della cippa è poco carino....a caval donato, eccheccazz...
superb@ffone NoTax 3 Marzo 2022 #17 titano ha scritto: Ah...l'amore...vince su ogni cosa.... Clicca per allargare... pare rikkionioggi.com
titano ha scritto: Ah...l'amore...vince su ogni cosa.... Clicca per allargare... pare rikkionioggi.com
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Marzo 2022 #18 superb@ffone ha scritto: pare rikkionioggi.com Clicca per allargare... ma allora legge il pifferaio
bluck Forumer storico 3 Marzo 2022 #20 rikirix ha scritto: ma allora legge il pifferaio Clicca per allargare... Il mago del si beduro