Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Giapao (Giapao ha successivamente cancellato il msg per il quale l'ho ringraziato).

È la prima volta che leggo questo dato, ma la pagina iniziale di IGMkt riporta che il 66% dei clienti ha posizioni sh sul Fib (dato aggiornato ogni 15 min)

In genere il “parco” perde...
Vedremo
 
Ultima modifica:
o ho sbagliato... oppure ci prendono per il culo...

con ordine settimanale: la prossima settimana il MT può girare al rialzo e ncon esso avremo il min del 69. Siamo sopra l'angolo rosso. Bene per il long. La perdita di questo angolo sarà un primo avviso per uno short di brevissimo.

Vedi l'allegato 469969

sul giornaliero ( che differisce dal cavolo di cfd quindi analisi differente) si va verso il pullback del max... supporti in 1 e 2 target 3... ieri era il caso di riprovare il long ma ho mancato l'occasione. oggi probabile apertura in gapup. Peccato. restano valide le indicazioni passate. cercherò il pullback zona 23000 con operazioni long anche corte. Mancano i volumi e perciò non sono convinto.

Vedi l'allegato 469973

va be dai.. non male come indicazioni di trading non vincolate...

ieri partenza della vecchia e canonica tracina... siamo a 23000, nei pressi... vediamo se ci da la zona blu.

volumi sempre stanchi... occhio alle trappole per tori..

se in questi due giorni ho operato cercabndo il long adesso sto in occhio.. un nuovo tracy vuole forza e volumi senza quelli non si sale.

upload_2018-4-13_7-20-7.png
 
Giapao e Argo,
quando parlate di pane caldo, bollente, storico e max pain non riesco a seguirvi. Dove posso trovare una spiegazione per capire la terminologia che usate, per cercare di capire come interpretate i movimenti sulle opzioni?
Vi ringrazio in anticipo.
 
aggiungo che forse possibile discesa anche poco più giù visto che "da tradizione" i gap tenaris li chiude....il 13.68 fatto.....il 13.19 manca all'appello...attendiamo
 
se solo il pane ti interessa potremmo dire:
pane storico e maxpain nel gergo treniano rappresentano il punto in cui i teorici venditori di opzioni traggono il maggior profitto o minor sofferenza tenendo conto del cumulo di open interest delle mibo...
x il caldo ed il bollente vale lo stesso ragionamento tenendo pero in considerazione la differenza di oi rispetto alla precedente scadenza mensile e trimestrale
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto