va be dai.. non male come indicazioni di trading non vincolate...
ieri partenza della vecchia e canonica tracina... siamo a 23000, nei pressi... vediamo se ci da la zona blu.
volumi sempre stanchi... occhio alle trappole per tori..
se in questi due giorni ho operato cercabndo il long adesso sto in occhio.. un nuovo tracy vuole forza e volumi senza quelli non si sale.
Vedi l'allegato 470409
La cosa che continua a darmi fastidio è che ancora chi interviene qui contro Treno interviene sulla base di ciò che non ha capito... Ora francamente 1 pagina di commenti sulla vecchia previsione di Treno mi sembra ancora una cosa incredibile. Ma basta con le polemiche. Vi chiedo per cortesia una cosa, se dovete venire qui a scrivere e criticare ciò che non capite, non venite.. questo è uno spazio libero di condivisione. Non di critica verso chi non c'è. Apportate i vostri studi. Le vostre analisi... il resto tenetevelo per voi. Oppure studiate e forse capirete. Giapao ve lo ha rimarcato non avete capito.
Ad ogni modo torniamo al presente...
riguardando i vecchio post abbiamo chiamato operazioni long dai minimi... le prime operazioni avrebbero portato circa 1300 pt.. le ultime circa 1000...
non male..
bene adesso vediamo il 69.
Con la barra di questa settimana il 69 decreta la sua partenza, l'unica possibilità se non erro, è che faccia un minimo sotto i 21430... tutto può essere.. ma insomma. Le indicazioni avute dall'OI sulle opzioni era giusta, ha indicato la direzione. Non pretendo dire che il metodo da alla precisione un previsione a distanza di mesi, ma fornisce delle solide indicazioni.
Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) questo il post incriminato, abbinato ai grafici sulle figure armoniche che ho messo tempo fa.
Cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro??
Riniziamo una analisi proprio da quel grafico...
peccato che PRT siano diventati con il braccino corto....
OI PUT MAGGIO e i suoi livelli che da oggi in poi seguiremo nella loro evoluzione...
OI CALL MAGGIO
e il grafico dell'indice preso da investing.. ( a tal proposito chi pensa sia meglio trading view?? per indice dico...)
abbiamo gia quindi i supporti e le resistenze per maggio...
maxpain maggio 22500