Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Argo quel file excel del maxpain quando modifico le scadenze, OIcal, Strike ecc.ecc. al successivo riavvio non si apre, dicendomi che ho modificato i dati senza salvarli???
Office 2010 sbaglio io qualcosa??

upload_2018-4-16_10-23-7.png

upload_2018-4-16_10-23-43.png

giapao.. non ho nemmeno letto che hai scritto... se me lo dici... anche te Nagual...

cmq ragazzi...

a parte tutto.. lasciate stare Treno... via..

per gli altri tutti... invece di scrivere minchiate critiche e fenomenate, mettete analisi, studi grafici e il resto...

Vedi l'allegato 470687
Vedi l'allegato 470688

giapao.. non ho nemmeno letto che hai scritto... se me lo dici... anche te Nagual...

cmq ragazzi...

a parte tutto.. lasciate stare Treno... via..

per gli altri tutti... invece di scrivere minchiate critiche e fenomenate, mettete analisi, studi grafici e il resto...

Sai che c'è?

Mi ha stancato questo mercato e ancora di più mi hanno stancato i forum di borsa.

Treno ha fatto la scelta migliore a sparire.

buongiorno,
non è mia intenzione fare inutili polemiche, tanto è vero che il mio PS (anche quotato) esprimeva tutto l'apprezzamento nei confronti di Treno, che ho ben conosciuto.
buona giornata.

me lo chiedo spesso perche sparire....
con quel bagaglio di conoscenza ed esperienza .....
che attivita poteva dargli maggiori soddisfazioni ....
ho come il dubbio abbia fatto come franzo :(
Ciao Giapao, lo pensi davvero? :( riguardo alle polemiche credo ci siano stati malintesi: Giapao aveva postato venerdì diversi messaggi fra l'altro interessantissimi ed utili, poi temendo di " sporcare il 3D, li ha cancellati ...io non intervengo per incapacità ma trovo utile tutto ciò che scrivete, mi sembrava giusto sottolinearlo...:accordo: grazie

Ciao Giapao, lo pensi davvero? :( riguardo alle polemiche credo ci siano stati malintesi: Giapao aveva postato venerdì diversi messaggi fra l'altro interessantissimi ed utili, poi temendo di " sporcare il 3D, li ha cancellati ...io non intervengo per incapacità ma trovo utile tutto ciò che scrivete, mi sembrava giusto sottolinearlo...:accordo: grazie
Condivido in pieno

non ho capito una sega... c'é stata polemica e non me ne sono accorto??

Ciao
No, no, nessuna polemica, anzi; erano tutti msg interessanti, ma li ha cancellati perché portavano via spazio al tuo 3d
Ora cancello anche i miei, perché senza i suoi sembrano quelli di uno sbalconato :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto