Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
regge.. regge.. regge.. e il livello di rottura si alza... lento lento...

upload_2017-3-6_12-7-22.png

allora per capire meglio si va sotto...

e vediamo che il minimo di stamani è stato fatto al tick sul 50% di ritraccio fra il min e il max di venerdi.... al ritorno sopra l'angolo dovevi comprare... ma eri senza pc... senza linea.. mannaggia... un pullback da 80 pt... sul 50% fra il max di venerdi e il min appena fatto.. sti 50%... ma sai che rotta una si va sull 'altra come le mm.. nel tempo però... sotto ho il supporto sopra le resistenze.

upload_2017-3-6_12-12-3.png

venerdi in partenza i prezzi hanno abuto un bello sprint.. al rialzo figura armonica ec... siamo partiti senza se e senza ma...

oggi i prezzi latitano.. siamo in una flah che ha gli obiettivo che ho messo come prezzo... nel caso assomigliasse più a una wedge rising un po meno...

abbiamo un tempo che presume una chiusura del 4h dalle 12:45 alle 15.00...

memento media gialle del 4gg.

a dopo

upload_2017-3-6_12-21-59.png

allora per capire meglio si va sotto...

e vediamo che il minimo di stamani è stato fatto al tick sul 50% di ritraccio fra il min e il max di venerdi.... al ritorno sopra l'angolo dovevi comprare... ma eri senza pc... senza linea.. mannaggia... un pullback da 80 pt... sul 50% fra il max di venerdi e il min appena fatto.. sti 50%... ma sai che rotta una si va sull 'altra come le mm.. nel tempo però... sotto ho il supporto sopra le resistenze.

Vedi l'allegato 421065

ecco... contatto,,,,

upload_2017-3-6_14-5-55.png

le false rotture che vedete mi funzionano da filtro negativo: Se non fa quello che voglio, non ha chiuso il 4gg...

semplice no??

quindi per chiudere il 4gg voglio quel taglio. E di quanto lo voglio?? be lo vedremo: se i prezzi andranno giu verso la media blu allora siamo nel caso più veloce e con maggior escursione di punti. Mentre se lateralizza l'escursione al momento del prezzo sarà breve.

Vedi l'allegato 420124

e questo è vero per tante medie e tanti cicli di tutti i TF a voi la fantasia di come utilizzare questa tecnica...

c'é chi la può usare come vendita alla perdita della media: si ottimo.. occhio ai rimbalzi...

c'è chi invece può stimare l arrivo e li iniziare a guardare le altre medie più veloci cosa faranno per entrare Long....

seconda hp la più noiosa...

il primo non è andato per colpa della forza del mercato...

vediamo il secondo....

upload_2017-3-6_15-40-11.png

Vedi l'allegato 421112

venerdi in partenza i prezzi hanno abuto un bello sprint.. al rialzo figura armonica ec... siamo partiti senza se e senza ma...

oggi i prezzi latitano.. siamo in una flah che ha gli obiettivo che ho messo come prezzo... nel caso assomigliasse più a una wedge rising un po meno...

abbiamo un tempo che presume una chiusura del 4h dalle 12:45 alle 15.00...

memento media gialle del 4gg.

a dopo

Vedi l'allegato 421066

minimo del 4h fatto e rotto...

vediamo il punto di arrivo della flag... e il tempo scaduto e quello atteso per il 8h.. dalle 16:00 a domattina alle 11:40...

upload_2017-3-6_15-47-51.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto