Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
ho comprato la call a circa 19077 di indice.. e l'ho venduta a 19588...

avessi comprato un minifib avrei fatto 500 punti e quindi euro. Con la Call comprata a 100 e venduta a 192.. ho fatto 230 euro... Speravo in effetti in una maggiore velocità di rimbalzo ma hanno perso tempo e non ho guadagnato cosi tanto.

Ho lascitao comunque correre il mini comprato stanmani a 19488. Sono uscito dalla call perchè sul 15 minuti siamo arrivati alla corda e magari sulle orecchie di lupo in divergenza farà il suo max.. in caso di discesa avrei perso tanti punti e non ho voglia domani di stare a ponzare per averla sopra i 100 pt giovedi..

Ad ogni modo la farfalla attivata ha obiettivo 224.. a 19828
 

Allegati

  • ftse15min_3.png
    ftse15min_3.png
    79,1 KB · Visite: 136

samir

Forumer storico
ci sta cmq ste opzioni spesso sono misteri
anche se sul fib nn smettrò mai di dirlo troppi kazzari dentro che nn sanno quello che fanno se non poi correre a ricoprirsi all'ultimo minuti

sia da un verso che dall'altro
 

samir

Forumer storico
coraggio cagasotto , tanto ci dovete andare , le notizie sono solo zanzare:D

c'è da dire che i volumi ferragostani rallentano il traffico

Treno della mm 69 sul settimanale non ne ha mai parlato ?
 

Argo

Forumer storico
sono davvero tentato di rientrare con la call..

ebbene si ho rincomprato la call..

con i 100 pt guadagnati oggi ho ricomprato a 92 la stessa call..

e domani si vedrà... oggi l'indice vale 19416 in chiusura.. vediamo chi vince.

Il gioco verte tutto sul fatto che sul 4gg che si deve chiudere domani e dobbiamo fare un altro 8h. Quindi siamo al 3 giornaliero al rialzo. L'alternanza di massimi e minimi crescenti mi fa ben sperare per un altro massimo..rsi in ipervenduto chiama rimbalzo. Do tempo un ora domattina per fare un altro minimo, magari in divergenza.

elementi negativi sono il pullback sulla trendline ascendente dal minimo.. se viene rotta al rialzo prendo questa come una falsa rottura di per se segno di debolezza (ma questo mi interezza per il poi). Se confermato il pullback mi sa che la call morira e si andrà a fare un altro minimo che sarà il minimo del 4gg. In tal caso l'hp che quello di oggi pomeriggio sia il minimo del 3gg non è valida.. e il min del 3gg è quello con il punto interrogativo.
 

Allegati

  • ftsemib15min_5.jpg
    ftsemib15min_5.jpg
    132,3 KB · Visite: 133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto