Aivojen Siirto
Opzionista Oscillante
ebbene si ho rincomprato la call..
con i 100 pt guadagnati oggi ho ricomprato a 92 la stessa call..
e domani si vedrà... oggi l'indice vale 19416 in chiusura.. vediamo chi vince.
Il gioco verte tutto sul fatto che sul 4gg che si deve chiudere domani e dobbiamo fare un altro 8h. Quindi siamo al 3 giornaliero al rialzo. L'alternanza di massimi e minimi crescenti mi fa ben sperare per un altro massimo..rsi in ipervenduto chiama rimbalzo. Do tempo un ora domattina per fare un altro minimo, magari in divergenza.
elementi negativi sono il pullback sulla trendline ascendente dal minimo.. se viene rotta al rialzo prendo questa come una falsa rottura di per se segno di debolezza (ma questo mi interezza per il poi). Se confermato il pullback mi sa che la call morira e si andrà a fare un altro minimo che sarà il minimo del 4gg. In tal caso l'hp che quello di oggi pomeriggio sia il minimo del 3gg non è valida.. e il min del 3gg è quello con il punto interrogativo.
Mi sembra che qualcosa non torni nel tuo ragionamento.
Se il minimo dei tre gg fosse quello che hai indicato, perchè comprare una call? Qualunque struttura tu consideri partita dopo i 3gg ha già svoltato negativa. Non capisco il modus operandi
Ti auguro x la tua call, che il minimo non sia quello che dici tu: in questo caso rivendila domattina o vendici sotto una call a strike inferiore, non lasciarla diventare carta straccia.
Ciao
PS Ho riletto e capito , Ti sei mosso nell'ipotesi che il minimo non sia quello col punto interrogativo. In questo caso ok .
PS2 Se scadenza settimanale hai solo 1 giorno di borsa, stai attento.
Ultima modifica: