Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
ebbene si ho rincomprato la call..

con i 100 pt guadagnati oggi ho ricomprato a 92 la stessa call..

e domani si vedrà... oggi l'indice vale 19416 in chiusura.. vediamo chi vince.

Il gioco verte tutto sul fatto che sul 4gg che si deve chiudere domani e dobbiamo fare un altro 8h. Quindi siamo al 3 giornaliero al rialzo. L'alternanza di massimi e minimi crescenti mi fa ben sperare per un altro massimo..rsi in ipervenduto chiama rimbalzo. Do tempo un ora domattina per fare un altro minimo, magari in divergenza.

elementi negativi sono il pullback sulla trendline ascendente dal minimo.. se viene rotta al rialzo prendo questa come una falsa rottura di per se segno di debolezza (ma questo mi interezza per il poi). Se confermato il pullback mi sa che la call morira e si andrà a fare un altro minimo che sarà il minimo del 4gg. In tal caso l'hp che quello di oggi pomeriggio sia il minimo del 3gg non è valida.. e il min del 3gg è quello con il punto interrogativo.

:mmmm:

Mi sembra che qualcosa non torni nel tuo ragionamento.
Se il minimo dei tre gg fosse quello che hai indicato, perchè comprare una call? Qualunque struttura tu consideri partita dopo i 3gg ha già svoltato negativa. Non capisco il modus operandi :specchio:

Ti auguro x la tua call, che il minimo non sia quello che dici tu: in questo caso rivendila domattina o vendici sotto una call a strike inferiore, non lasciarla diventare carta straccia.

Ciao :)

PS Ho riletto e capito :), Ti sei mosso nell'ipotesi che il minimo non sia quello col punto interrogativo. In questo caso ok :up:.

PS2 Se scadenza settimanale hai solo 1 giorno di borsa, stai attento. ;)
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
PS Ho riletto e capito :), Ti sei mosso nell'ipotesi che il minimo non sia quello col punto interrogativo. In questo caso ok :up:.

PS2 Se scadenza settimanale hai solo 1 giorno di borsa, stai attento. ;)

perfetto hai capito..

mi muovo nell'hp che dobbiamo fare un altro giornaliero e che sia con un max alto almeno quanto quello di oggi... dove sarà il minimo non mi importa per questa operazione.

la scadenza è il 14/8 alle 9:05 se non erro quindi è una operazione con un rischio elevatissimo che faccio solo in virtu dei due gain di oggi.. il primo della call e il secondo del miniftse chiuso sulle orecchie di lupo.

gli americani hanno chiuso il 4gg stasera con divergenza rialzista.. sopra la media di riferimento del t+1..

domani tutti davanti al monitor per soffiare...
 

Argo

Forumer storico
assumendo che quello di ieri in chiusura è il minimo adesso stiamo per chiudere il 4h.. abbiamo tempo fino alle 13.00

il prossimo sarà l'ultimo 4h del 4gg..
 

Argo

Forumer storico
assumendo che quello di ieri in chiusura è il minimo adesso stiamo per chiudere il 4h.. abbiamo tempo fino alle 13.00

il prossimo sarà l'ultimo 4h del 4gg..

viene da se che chi avesse capito il mio ragionamento adesso non poteva far altro che ricomprare la stessa call... io sono di nuovo dentro a 85 e ci si vede domani...
 

Argo

Forumer storico
Domani alle 9.05 si chiude da sola... Se aprono in gap up bene altrimenti niente.

Ormai il tempo è arrivato al limite e nel secondo 4h dell'ultimo giornaliero del 4gg non hanno fatto il max che speravo.

Lasciare aperta la call fino a domani è stato più un fatto personale. Dopo averla aperta e chiusa due volte ho voluto credere fino in fondo alla mia analisi di partenza.

La farfalla difatti non ha raggiunto i target velocemente come volevo.. Ma domani in apertura vedremmo dove sarà..

Dopodiché ci si prepara per lo short..
 

samir

Forumer storico
ricontrollate l'orario di chiusura perchè me fineco a cui ho telefonato appositamente essendo scadenza anticipta ha confermato che sono trattabili sino a chiusura di mercato e cioè h 17,30

poi so poco pratica io, non so se converra' o meno , ovviamente

perchè fa differenza secondo me
 

samir

Forumer storico
YANKEE proseguono come previsto il nostro nn lo capisco, sono davvero prezzi di nacchiu manovrato da kazzari
 

Argo

Forumer storico
ricontrollate l'orario di chiusura perchè me fineco a cui ho telefonato appositamente essendo scadenza anticipta ha confermato che sono trattabili sino a chiusura di mercato e cioè h 17,30

poi so poco pratica io, non so se converra' o meno , ovviamente

perchè fa differenza secondo me

fino alle 17.30?? ottimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto