Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravo, ora però basta perchè...è la terza volta che becco il minimo e le prime due me si sono in*ulati (perchè non ti ho ascoltato ). Vediamo se la terza è la volta buona
originalmente inviato da treno visualizza messaggio
nelle ab=cd anche il tempo dovrebbe essere simile ma non esiste un vincolo.
Personalmente do un tempo limite a cd che sia non superiore a tutto il tempo di formazione di ac
Quello che sto per scrivere sarà dura da comprendere: saranno 3 post.
Quindi sul giornaliero se si prende il post di ieri si vece che abbiamo un massimo ma non un minimo fatto per ora secondo le mie regole.
quindi per me per ora tutto può accadere: sul TF orario vediamo le sequenze dei cicli che in media sono stati di 45/46 ore.. per circa 28 gg di borsa aperta..
Non mi stupirei quindi che anche il prossimo ciclo sia di quella durata e polarità negativa visto che il precedente è di polarità negativa rispetto a quello precedente ancora...
Inoltre io sto cercando una figura che: i mi confermi la riaprtenza oppure mi indichi un minimo...
Quello che sto per scrivere sarà dura da comprendere: saranno 3 post.
Quindi sul giornaliero se si prende il post di ieri si vece che abbiamo un massimo ma non un minimo fatto per ora secondo le mie regole.
quindi per me per ora tutto può accadere: sul TF orario vediamo le sequenze dei cicli che in media sono stati di 45/46 ore.. per circa 28 gg di borsa aperta..
Non mi stupirei quindi che anche il prossimo ciclo sia di quella durata e polarità negativa visto che il precedente è di polarità negativa rispetto a quello precedente ancora...
Inoltre io sto cercando una figura che: i mi confermi la riaprtenza oppure mi indichi un minimo...
per addivenire a ciò, mi pongo il quesito del prossimo ciclo che sarà da 46 ore... bo...
devo avere delle sicurezze e le sicurezze mi vengono dal tf5'..
il minimo appena fatto è giusto giuto abbastanza lungo per essere un giornaliero lungo e corto per essere un 2gg.
le media ci dicono che però stiamo chudendo un 2gg perché sono andate a rompere la media del 4gg che è l'obiettivo minimo in caso di chiusura del 2gg..
seguire questo rialzo sarà vitale: rotti i ritracci di fibo che sono le resistenze si attiverà un abcd che portarà per lo meno sull'angolo 1x4 la in alto
altrimenti ho gia messo le lettere della figura bullish...
il cui B è gia stato fatto a 61,8%, quindi si va o per un gartley o per un pacco...
seguire questo rialzo sarà vitale: rotti i ritracci di fibo che sono le resistenze si attiverà un abcd che portarà per lo meno sull'angolo 1x4 la in alto