Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Occhio che il minimo di oggi (B) è stato fatto su 0.89% ...

Ob iettivo del gartley è 78,6.. Abbiamo fatto 88,6..

Se questo rimane minimo (e ha poche ore per aggiornare) abbiamo ancora tante HP da analizzare..

Questo minimo diventa B.. E sappiamo già che in caso di salita e rottura max abbiamo un obiettivo 113 di AB..

In caso di discesa il nuovo C darà il via al nuovo doppio pacco... Con nuovi minimi..

Adesso ai sale. A fare il nuovo minimo del 4h.. Ci vediamo verso le 13.. A seconda di dove sarà faremo i nostri calcoli..

La lettura dei cicli corti inversi di elico adesso ci guida meglio..
 

Jolly Roger

L'eretico
Ob iettivo del gartley è 78,6.. Abbiamo fatto 88,6..

Se questo rimane minimo (e ha poche ore per aggiornare) abbiamo ancora tante HP da analizzare..

Questo minimo diventa B.. E sappiamo già che in caso di salita e rottura max abbiamo un obiettivo 113 di AB..

In caso di discesa il nuovo C darà il via al nuovo doppio pacco... Con nuovi minimi..

Adesso ai sale. A fare il nuovo minimo del 4h.. Ci vediamo verso le 13.. A seconda di dove sarà faremo i nostri calcoli..

La lettura dei cicli corti inversi di elico adesso ci guida meglio..

questa è la mia ipotesi, è il mio ultimo grafico di ieri http://www.investireoggi.it/forum/4285969-post4645.html
 

Allegati

  • download (2).png
    download (2).png
    95,3 KB · Visite: 111

Argo

Forumer storico
Quindi si va per il doppio pacco..

261,8 e 361,8...

Azz 21785 e 21525... La figura la potete disegnare voi.. Il discorso sul tempo che non mi tornava avevo ragione..

Se come me si è short dalla rottura di C si lascia correre.. Io personalmente lo stop l'ho sposto sulla 1x1 che scende da A..

Oppure su ogni piccolo max..
 

Argo

Forumer storico
Quindi si va per il doppio pacco..

261,8 e 361,8...

Azz 21785 e 21525... La figura la potete disegnare voi.. Il discorso sul tempo che non mi tornava avevo ragione..

Se come me si è short dalla rottura di C si lascia correre.. Io personalmente lo stop l'ho sposto sulla 1x1 che scende da A..

Oppure su ogni piccolo max..

Mi hanno fatto uscire sulla 1x1.. A 21970. Il target di prezzo era più profondo.

Siccome i prezzi hanno rialzato e rotto la media del 8h al rialzo stamani sul minimo di per finito il 2gg..

Il minimo ha rotto il precedente del 2gg... Siccome su quel minimo diamo per partito un ciclo da almeno 4gg viene da se che adesso dobbiamo aspettarci un altro 2gg con polarità negativa.

Al suo interno per effetto dell alternarsi dei suoi giornalieri con polarità +/- possiamo avere i prossimi due minimi giornalieri con polarità +/- o -/-.. Non sarà accettato un ultimo giornaliero con polarità +. In tal caso da stamani è ripartita un altra struttura ciclica.

La salita odierna verrà seguita con gli angoli di gann che scendono da A.. Usati come resistenza. E anche i ritracci dal massimo A al minimo di stamani che per ora cataloghoamo come D..

A livello di figura armonica mancavano 200 punti al target del doppio pacco..

Adesso dobbiamo capire sebla struttura attuale è già stata completata oppure no..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto