Argo Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.051 Le operazioni che programmo su fincesso alla fine arrivano da se.. Leggo ora che sono long anche su UCG.. Obiettivo 7,36!!! Entrata 6,07..stop 5,91..
Le operazioni che programmo su fincesso alla fine arrivano da se.. Leggo ora che sono long anche su UCG.. Obiettivo 7,36!!! Entrata 6,07..stop 5,91..
Talloni Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.052 eccone un'altra, ipotesi daily barra 2 di massimo per unicredit... maledizione
Argo Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.053 Talloni ha scritto: eccone un'altra, ipotesi daily barra 2 di massimo per unicredit... maledizione Clicca per allargare... Sul settimanale?? Minchia... Mi fanno nero.
Talloni ha scritto: eccone un'altra, ipotesi daily barra 2 di massimo per unicredit... maledizione Clicca per allargare... Sul settimanale?? Minchia... Mi fanno nero.
Talloni Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.054 no daily, occhio. io ho preso una put scadenza agosto anche su quella, la rivendo quando nega edit: cioè, a vedere come pompa, gia domani mattina Ultima modifica: 5 Agosto 2015
no daily, occhio. io ho preso una put scadenza agosto anche su quella, la rivendo quando nega edit: cioè, a vedere come pompa, gia domani mattina
Argo Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.055 Talloni ha scritto: no daily, occhio. io ho preso una put scadenza agosto anche su quella, la rivendo quando nega edit: cioè, a vedere come pompa, gia domani mattina Clicca per allargare... Ho impostato le operazioni su fineco con lo stop loss.. Ho lo stop poco sotto.. Se ESCO poco male... Se va invece..
Talloni ha scritto: no daily, occhio. io ho preso una put scadenza agosto anche su quella, la rivendo quando nega edit: cioè, a vedere come pompa, gia domani mattina Clicca per allargare... Ho impostato le operazioni su fineco con lo stop loss.. Ho lo stop poco sotto.. Se ESCO poco male... Se va invece..
giapao Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.056 Argo ha scritto: Sembrava un cazzley ma alla fine non vorrei fosse un pacco.. Secondo voi esiste una correlazione inversa?? Purplegate scrisse qualcosa al riguardo. Ma adesso è difficile ritrovare tutto.. Clicca per allargare... cioe?
Argo ha scritto: Sembrava un cazzley ma alla fine non vorrei fosse un pacco.. Secondo voi esiste una correlazione inversa?? Purplegate scrisse qualcosa al riguardo. Ma adesso è difficile ritrovare tutto.. Clicca per allargare... cioe?
Jolly Roger L'eretico 5 Agosto 2015 #5.057 Occhio all'oro sul settimanale ... Allegati Schermata 2015-08-05 alle 15.35.22.png 81,9 KB · Visite: 515
Argo Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.058 giapao ha scritto: cioe? Clicca per allargare... Esiste una correlazione inversa fra indice e cambio eurusd?? Almenobin questo periodo..
giapao ha scritto: cioe? Clicca per allargare... Esiste una correlazione inversa fra indice e cambio eurusd?? Almenobin questo periodo..
Argo Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.059 Jolly Roger ha scritto: Occhio all'oro sul settimanale ... Clicca per allargare... Nel senso che riparte?? Cosa usi per tradarlo?? Ultima modifica: 5 Agosto 2015
Jolly Roger ha scritto: Occhio all'oro sul settimanale ... Clicca per allargare... Nel senso che riparte?? Cosa usi per tradarlo??
Talloni Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.060 Argo ha scritto: Nel senso che riparte?? Cosa usi per tradarlo?? Clicca per allargare... Si usa il IE00B8HGT870 a meno che tu non sia pieno di soldi da fare il future. riguardo al gold, ha una ipotesi interessante di disarmonia su frame mensile constop stretto sotto al minimo di luglio Allegati yuhuu.jpg 88,3 KB · Visite: 514
Argo ha scritto: Nel senso che riparte?? Cosa usi per tradarlo?? Clicca per allargare... Si usa il IE00B8HGT870 a meno che tu non sia pieno di soldi da fare il future. riguardo al gold, ha una ipotesi interessante di disarmonia su frame mensile constop stretto sotto al minimo di luglio