duck https://soleterre.org/ucraina/ 5 Agosto 2015 #5.061 Jolly Roger ha scritto: Occhio all'oro sul settimanale ... Clicca per allargare... è sul 50% min 1999 max 2011, div + su giornaliero e settimanale Ultima modifica: 5 Agosto 2015
Jolly Roger ha scritto: Occhio all'oro sul settimanale ... Clicca per allargare... è sul 50% min 1999 max 2011, div + su giornaliero e settimanale
guillermo01 Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.062 Argo ha scritto: Sembrava un cazzley ma alla fine non vorrei fosse un pacco.. Secondo voi esiste una correlazione inversa?? Purplegate scrisse qualcosa al riguardo. Ma adesso è difficile ritrovare tutto.. Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/4329614-post543.html
Argo ha scritto: Sembrava un cazzley ma alla fine non vorrei fosse un pacco.. Secondo voi esiste una correlazione inversa?? Purplegate scrisse qualcosa al riguardo. Ma adesso è difficile ritrovare tutto.. Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/4329614-post543.html
ExOceT Mod Piazza Affari 5 Agosto 2015 #5.063 Allegati FTSE MIB40 Full0915 Future.png 131,8 KB · Visite: 161
giapao Forumer storico 5 Agosto 2015 #5.064 Argo ha scritto: Esiste una correlazione inversa fra indice e cambio eurusd?? Almenobin questo periodo.. Clicca per allargare... dal qe in poi e soprattutto il dax ed avrebbe anche senso ....
Argo ha scritto: Esiste una correlazione inversa fra indice e cambio eurusd?? Almenobin questo periodo.. Clicca per allargare... dal qe in poi e soprattutto il dax ed avrebbe anche senso ....
Argo Forumer storico 6 Agosto 2015 #5.065 La rottura della TL fra il minimo di ieri alle 15.00 e quello di stamani alle 920 sancirà l'uscita dalla mia posizione long..
La rottura della TL fra il minimo di ieri alle 15.00 e quello di stamani alle 920 sancirà l'uscita dalla mia posizione long..
duca.64 Forumer storico 6 Agosto 2015 #5.066 Campisi G ha scritto: Clicca per allargare... Ciao,.......... che unità di Prezzo x unità di Tempo, ai assegnato agli Angoli 1x1? Grazie
Campisi G ha scritto: Clicca per allargare... Ciao,.......... che unità di Prezzo x unità di Tempo, ai assegnato agli Angoli 1x1? Grazie
Argo Forumer storico 6 Agosto 2015 #5.067 duca.64 ha scritto: Ciao,.......... che unità di Prezzo x unità di Tempo, ai assegnato agli Angoli 1x1? Grazie Clicca per allargare... Samir dice che non bisogna dirlo.. Che chi cerca trova..
duca.64 ha scritto: Ciao,.......... che unità di Prezzo x unità di Tempo, ai assegnato agli Angoli 1x1? Grazie Clicca per allargare... Samir dice che non bisogna dirlo.. Che chi cerca trova..
duca.64 Forumer storico 6 Agosto 2015 #5.068 Argo ha scritto: Samir dice che non bisogna dirlo.. Che chi cerca trova.. Clicca per allargare... Ah, ok,.............. Grazie
Argo ha scritto: Samir dice che non bisogna dirlo.. Che chi cerca trova.. Clicca per allargare... Ah, ok,.............. Grazie
Argo Forumer storico 6 Agosto 2015 #5.069 duca.64 ha scritto: Ah, ok,.............. Grazie Clicca per allargare... Io personalmente uso una approssimazione al coefficiente derivante dalla divisione del prezzo per i gradi del cerchio..1 2 4 8 16 32.... 64...
duca.64 ha scritto: Ah, ok,.............. Grazie Clicca per allargare... Io personalmente uso una approssimazione al coefficiente derivante dalla divisione del prezzo per i gradi del cerchio..1 2 4 8 16 32.... 64...
duca.64 Forumer storico 6 Agosto 2015 #5.070 Argo ha scritto: Io personalmente uso una approssimazione al coefficiente derivante dalla divisione del prezzo per i gradi del cerchio..1 2 4 8 16 32.... 64... Clicca per allargare... Anch'Io, (SOLO, potenze del 2), per quello avevo "chiesto",...............
Argo ha scritto: Io personalmente uso una approssimazione al coefficiente derivante dalla divisione del prezzo per i gradi del cerchio..1 2 4 8 16 32.... 64... Clicca per allargare... Anch'Io, (SOLO, potenze del 2), per quello avevo "chiesto",...............