Primo raduno musicale dell'Isola dei Forumers

anche io vado a sentire i Baustelle perché mi piacciono, ed una iniziativa piacevole è bella da condividere con persone piacevoli :rolleyes:

Per me, sempre sola, avere qualche persona adulta che mi piace, che partecipa ad eventi interessanti è bellissimo.
Se non riesci a capirlo non è colpa mia.
:prr: :prr:

Di solito a me interessa una cosa e ci vado da sola. Torno a casa e non ho nessuno con cui commentare l'evento, al massimo lo racconto, ma se certe cose non si vivono, è difficile farne cogliere l'atmosfera e coinvolgere nel racconto.

Se ci fosse qualcuno che viene, di tanto in tanto, con me, condividendo esperienze, per me sarebbe un regalo enorme.
Forse non lo riesci a capire perché non vivi una condizione di sofferta solitudine come me.

Lo so che è difficile trovare interessanti e coinvolgenti le cose che piacciono a me. Evidentemente, oltre allo scarso interesse per le iniziative cui partecipo, c'è anche uno scarso entusiasmo nei confronti della mia persona:-o.
Non me la prendo, ci sono abituata. Riflettevo ad alta voce, tutto qui.

Lo so che è difficile trovare interessanti e coinvolgenti le cose che piacciono a me. Evidentemente, oltre allo scarso interesse per le iniziative cui partecipo, c'è anche uno scarso entusiasmo nei confronti della mia persona:-o.
Non me la prendo, ci sono abituata. Riflettevo ad alta voce, tutto qui.
questa l'hai chiamata...
:vicini:

questa l'hai chiamata...
:vicini:

:baci:
Grazie Conte.
Un abbraccino è sempre gradito, ma davvero, ormai ci ho fatto il callo.
C'è il 3d "controcorrente". E' tutta la vita che percorro la strada controcorrente, magari non rispetto alla maggioranza degli individui, ma rispetto alle persone che mi circondano.:)

Sarà destino.
Quando ero una ragazzina, mia mamma diceva sempre che ognuno aveva la sua croce e che la sua sorella minore, una delle mie zie, portava la croce di una eterna solitudine, in senso lato.
Ebbene, tante volte a me capita di pensare che io e questa zia condividiamo la stessa "croce", che poi smette di divenire tale, quando ci fai l'abitudine.
Ciò non toglie che poter condividere esperienze interessanti, talvolta, a me piacerebbe molto.

:)

Sarà destino.
Quando ero una ragazzina, mia mamma diceva sempre che ognuno aveva la sua croce e che la sua sorella minore, una delle mie zie, portava la croce di una eterna solitudine, in senso lato.
Ebbene, tante volte a me capita di pensare che io e questa zia condividiamo la stessa "croce", che poi smette di divenire tale, quando ci fai l'abitudine.
Ciò non toglie che poter condividere esperienze interessanti, talvolta, a me piacerebbe molto.

:)

l'orrida faccina coi bacini :baci: :( :no:
oddio siamo lontani...
però se io fossi di Brescia se fossi vegan
se fossi animalista chissà che bella amicizia poteva essere :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto