Aliens
Hola!
anche io vado a sentire i Baustelle perché mi piacciono, ed una iniziativa piacevole è bella da condividere con persone piacevoli
Non conosco i Baustelle,
quindi vengo
Il compleanno lo sposto al sabato
anche io vado a sentire i Baustelle perché mi piacciono, ed una iniziativa piacevole è bella da condividere con persone piacevoli
Non conosco i Baustelle,
quindi vengo
questa l'hai chiamata...Lo so che è difficile trovare interessanti e coinvolgenti le cose che piacciono a me. Evidentemente, oltre allo scarso interesse per le iniziative cui partecipo, c'è anche uno scarso entusiasmo nei confronti della mia persona.
Non me la prendo, ci sono abituata. Riflettevo ad alta voce, tutto qui.
questa l'hai chiamata...
:vicini:
Sarà destino.
Quando ero una ragazzina, mia mamma diceva sempre che ognuno aveva la sua croce e che la sua sorella minore, una delle mie zie, portava la croce di una eterna solitudine, in senso lato.
Ebbene, tante volte a me capita di pensare che io e questa zia condividiamo la stessa "croce", che poi smette di divenire tale, quando ci fai l'abitudine.
Ciò non toglie che poter condividere esperienze interessanti, talvolta, a me piacerebbe molto.
l'orrida faccina coi bacini
oddio siamo lontani...
però se io fossi di Brescia se fossi vegan
se fossi animalista chissà che bella amicizia poteva essere
Non conosco i Baustelle,
quindi vengo
Ho dato per scontato di essere una delle persone piacevoli