Primo raduno musicale dell'Isola dei Forumers

Il numero perfetto e' 2:D

anche 5/6 . comunque a tutt'oggi la maggior parte delle persone che ho conosciuto è stato per caso, nel senso che o erano di roma o erano a roma per motivi di lavoro o, come nel caso di un paio qui dentro, ci siamo trovati per caso . niente di pianificato a tavolino . :)

Cico, la penso esattamente come te, e la penso ancora di più come Stradivari :D :up:

peccato che sia tutta teoria :(

affinché avvenga ciò che dite, è fondamentale conoscere una donna forumista con le contropàlle, che si assuma il rischio e sappia gestire un incontro vis-a-vis con un forumista maschio...

pura fantascienza: in oltre 10 anni di carriera forumistica di succitate donne ne ho conosciute pochissime (ed tra queste poche posso annoverare Cico)... chissà come mai :rolleyes:

un incontro a 2 tra maschi forumisti, invece, non ha praticamente quasi mai presentato difficoltà, in 4 e quattr'otto l'affare tra sconosciuti è stato fatto... chissà come mai :rolleyes:

Ma la faccenda più rilevante è che le donne forumiste, dopo avermi conosciuto ad un raduno di gruppo, non hanno poi avuto nessun problema nel contattarmi e vedermi privatamente... e richissà come mai :wall:

In buona sostanza, io i Raduni li organizzo per e a causa delle donne, affinché possano conoscere forumisti maschi in un clima più tranquillizzante, per spezzare questo tristo velo di paura e diffidenza che le donne hanno (o forse sono obbligate ad avere) nell'incontrare uno sconosciuto di sesso opposto

cosa dovrei temere? di vendermi per quel che nn sono e deludere vis a vis le aspettative di qualcuno? nn mi pare di dare un'immagine di persona accogliente , anzi :rolleyes:. ma se lo faccio c'è un perchè ... :);)

Petronio, ci vieni a ballare a Brescia (o a Milano) il 14 febbraio?
:D

:lol:

One Billion Rising

(io penzo che andrò a Milano, se riesco a sistemare i figli.).
Se è troppo OT spinoffatelo pure. Ma visto che ho qui ricordato tutti i miei fallimentari tentativi di raduno, tanto vale che ci posti anche questo che sarà, ovviamente, un altro fallimento :-o :depresso:

anche qui concordo con te... :)

ho partecipato a diversi raduni, raramente si è superata la soglia dei 10 partecipanti... ciò è normale, visto che in forum tipo questo, molto di nicchia, il numero di iscritti e frequentanti è comunque ridotto...

certamente non considererei mai di organizzare un raduno per i blogger del sito di Beppe Grillo :no:

cosa dovrei temere? di vendermi per quel che nn sono e deludere vis a vis le aspettative di qualcuno?

mah, a ben pensarci nei vari raduni cui ho partecipato non ho mai riscontrato un simile atteggiamento da parte di nessuno (o maybe non me ne sono mai accorto) :mmmm:

la selezione naturale avviene prima: posso avere quel sospetto se uno NON partecipa, su quelli che partecipano posso dire con certezza che tale atteggiamento non esiste...

e poi, in un Raduno di gruppo uno potrebbe avere "aspettative sugli altri" di cosa? :-?

anche qui concordo con te... :)

ho partecipato a diversi raduni, raramente si è superata la soglia dei 10 partecipanti... ciò è normale, visto che in forum tipo questo, molto di nicchia, il numero di iscritti e frequentanti è comunque ridotto...

certamente non considererei mai di organizzare un raduno per i blogger del sito di Beppe Grillo :no:

mah, a ben pensarci nei vari raduni cui ho partecipato non ho mai riscontrato un simile atteggiamento da parte di nessuno (o maybe non me ne sono mai accorto) :mmmm:

la selezione naturale avviene prima: posso avere quel sospetto se uno NON partecipa, su quelli che partecipano posso dire con certezza che tale atteggiamento non esiste...

e poi, in un Raduno di gruppo uno potrebbe avere "aspettative sugli altri" di cosa? :-?

nn so, è quel che spesso ho letto e sentito dire, aspettative deluse, fossero anche solo di natura caratteriale.
cmq il mondo è bello perchè vario, nn è tutt'oro quel che luccica, tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino, donna baffuta sempre piaciuta, essere o nn essere questo è il dilemma...

devo andare. buon proseguimento.

divertitevi.

:) :ciao:

Petronio, ci vieni a ballare a Brescia (o a Milano) il 14 febbraio?
:D

:lol:

NO :-o :prr: :D

per ben 3 validi motivi:

1) Brescia non la conosco, ma Milano, purtroppo, si... il solo pensiero di venire a Milano mi fa venire l'orticaria, per quieto vivere soprassiedo su ciò che penso di Milano e dei milanesi... :-o

2) il 14 febbraio è un giovedì, il giorno dopo lavoro e non posso fare notte... :(
ed io sono un tipo che, in un incontro, si sa quando si inizia ma non si sa quando (e dove) si finisce... :cool: come può testimoniare chi, tra i forumers dell'Isola, ha avuto la sventura di incontrarsi con me :D

3) come sopra detto, sono della Cico-idea... e cioè mi piace concentrami sulle persone che incontro, senza troppi "disturbi" esterni... figuriamoci in una sala da ballo... musica, rumore, affollamento, ecc... naaa

Nota bene che IQT ho messo a pretesto il concerto dei Baustelle, ma era solo uno specchietto per le allodole... il vero scopo era abbozzare per mettere le basi di un futuro Raduno dell'Isola, da farsi quando verrà comodo a chi ha piacere a partecipare

Users who are viewing this thread

Back
Alto