Primo raduno musicale dell'Isola dei Forumers

NO :-o :prr: :D

per ben 3 validi motivi:

1) Brescia non la conosco, ma Milano, purtroppo, si... il solo pensiero di venire a Milano mi fa venire l'orticaria, per quieto vivere soprassiedo su ciò che penso di Milano e dei milanesi... :-o

2) il 14 febbraio è un giovedì, il giorno dopo lavoro e non posso fare notte... :(
ed io sono un tipo che, in un incontro, si sa quando si inizia ma non si sa quando (e dove) si finisce... :cool: come può testimoniare chi, tra i forumers dell'Isola, ha avuto la sventura di incontrarsi con me :D

3) come sopra detto, sono della Cico-idea... e cioè mi piace concentrami sulle persone che incontro, senza troppi "disturbi" esterni... figuriamoci in una sala da ballo... musica, rumore, affollamento, ecc... naaa

Nota bene che IQT ho messo a pretesto il concerto dei Baustelle, ma era solo uno specchietto per le allodole... il vero scopo era abbozzare per mettere le basi di un futuro Raduno dell'Isola, da farsi quando verrà comodo a chi ha piacere a partecipare

1) :eek: Esagerato

2) da Milano a Torino c'è giusto un'ora di macchina e gli eventi dell'iniziativa si svolgono tutti dalle 18 in avanti

3) :wall: Si balla all'aperto, asino! Ma l'hai clikkato il link?:wall::help:
:lol:

Ci sono iniziative anche a Torino. Vai a ballare là con Saunders:-o :prr:

anche 5/6 . comunque a tutt'oggi la maggior parte delle persone che ho conosciuto è stato per caso, nel senso che o erano di roma o erano a roma per motivi di lavoro o, come nel caso di un paio qui dentro, ci siamo trovati per caso . niente di pianificato a tavolino . :)

cosa dovrei temere? di vendermi per quel che nn sono e deludere vis a vis le aspettative di qualcuno? nn mi pare di dare un'immagine di persona accogliente , anzi :rolleyes:. ma se lo faccio c'è un perchè ... :);)

Cico ma sei Romana de Roma o espatriata? :D (scherzo ovviamente, io c'ho parenti stretti suddici per non dire terroncelli ed io stessa mi reputo una bastardina essendo mezza terrona, mezza giuliana, mezza slovena , cioe' 1/2+1//4+1/4 a dire il vero :D )
mi chiedevo come mai siamo tutti del nord qua, tranni pochi... :)

Ultima modifica:
TLA
Personale esperienza, prima di partecipare ad un raduno con diverse persone, mi è capitato di incontrare per un caffè alcuni forumisti, sono stati tutti, tranne uno :wall:, degli incontri piacevoli, e quando gli impegni lo permettono, è piacevolessimo poter ripetere l'esperienza di una chiacchierata insieme :up: davanti ad un caffè o ad un aperitivo :up:

Maglietto sì che se ne intende:-o;)

:)

Erano raduni poco interessanti? :-?
:cry: :cry: :cry:

1) :eek: Esagerato

2) da Milano a Torino c'è giusto un'ora di macchina e gli eventi dell'iniziativa si svolgono tutti dalle 18 in avanti

3) :wall: Si balla all'aperto, asino! Ma l'hai clikkato il link?:wall::help:
:lol:

Ci sono iniziative anche a Torino. Vai a ballare là con Saunders:-o :prr:

continui a non cogliere il punto fondamentale, nonostante sia stato spiegato da persone diverse, e un po' mi dispiace (per te, eh) :(

provo a farti arrivare per gradi... :rolleyes:

rispondi a questa domanda: tu andrai a ballare perché ti interessa il ballo o perché ti interessa il forumer che hai invitato all'evento? :-o

Ora comprenderai anche perchè nn amo i raduni, quelli numerosi intendo.
A me piace conoscere chi decido di conoscere, parlarci, studiarmelo anche nei movimenti nei silenzi negli imbarazzi e tutto quello che si può evitare quando si è in mezzo a molti ... magari con la scusa di spostarsi a parlare con qualcun altro o di andarsi a fumare la sigaretta. In pochi nn ci si può defilare alla chetichella senza che nessuno se ne accorga.

:prr:
anch'io sono per l'incontro vis-a-vis , forse dal vivo posso deludere
fisicamente ma caratterialmente sono così come sono sul forum
forse un po' più timido nel reale :-o

Cico ma sei Romana de Roma o espatriata? :D (scherzo ovviamente, io c'ho parenti stretti suddici per non dire terroncelli ed io stessa mi reputo una bastardina essendo mezza terrona, mezza giuliana, mezza slovena , cioe' 1/2+1//4+1/4 a dire il vero :D )
mi chiedevo come mai siamo tutti del nord qua, tranni pochi... :)
anch'io sono un cocktail mezzo meridionale ( ma solo di sangue non so parlare una parola di pugliese) mezzo livornese
con un quarto di romagnolo :lol:

continui a non cogliere il punto fondamentale, nonostante sia stato spiegato da persone diverse, e un po' mi dispiace (per te, eh) :(

provo a farti arrivare per gradi... :rolleyes:

rispondi a questa domanda: tu andrai a ballare perché ti interessa il ballo o perché ti interessa il forumer che hai invitato all'evento? :-o

Io vado a quell'evento perché mi piace l'iniziativa. Una iniziativa piacevole è bella da condividere con persone piacevoli.
Non chiederei MAI a gente che non sopporto di venire con me.:-o
Al massimo, visto che quell'evento in particolare, ha portata e dimensioni mondiali, se fossi interessata solo alla partecipazione attiva da parte di tutti, segnalerei che è presente anche nella città di appartenenza di tutti gli altri.

Quando abbiamo fatto i flash mob anti green hill (ve n'erano ovunque in Italia e all'estero), ho detto parole come queste: "Naturalmente mi piacerebbe che veniste tutti qui a Brescia" NON perché la manifestazione fosse solo lì, ma perché mi avrebbe fatto piacere manifestare con le persone del forum e, magari, presentarli anche ai miei amici animalisti:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto