Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
minimi inferiori a Venerdi'...siccome noi siamo i soliti saltimbanchi...siam risaliti a chiudere il gap...tipica finta di un mercato che si è troppo abituato a recuperi da aperture negative
a voler fare i pignoli...e ragionando sull'indice..un gap l'abbiamo lasciato aperto...ma farebbe il paio con quello up che avevamo fatto il 10/6...toh...ci sarebbe pure un'isoletta disegnata su massimi di periodo !!!....ma la giornata è lunga
minimi inferiori a Venerdi'...siccome noi siamo i soliti saltimbanchi...siam risaliti a chiudere il gap...tipica finta di un mercato che si è troppo abituato a recuperi da aperture negative
visto.... dici finta...secondo me hanno tirato per le orecchie ws per rollare le posizioni su st e oggi prendono una decisione ....penso violenta...
sai qual'è la cosa che + conta nell'analisi tecnica...ne gann ne fibonacci e neppure cicli ...è questa....la trend mensile..se poi c'è anche la mm a 200 allora....
ah vero..oggi torna fisicamente...
conoscendola....dico anche che appena si riprende tornerà anche al lavoro...verso mercoledì....
cmq maya è arrivata sul forum dove scrivevo 4 anni fà,ha visto tutte le tecniche che usavo,ha capito che per lei era meglio utilizzare la rottura delle statiche è ha scelto quel metodo...
ha anche capito che ero un pazzo ed era meglio che non facesse come me
visto.... dici finta...secondo me hanno tirato per le orecchie ws per rollare le posizioni su st e oggi prendono una decisione ....penso violenta...
sai qual'è la cosa che + conta nell'analisi tecnica...ne gann ne fibonacci e neppure cicli ...è questa....la trend mensile..se poi c'è anche la mm a 200 allora....
non so DPRU...credo che questi ultimi mesi siano stati di esempio su come tante teorie sono state "sbugiardate"...personalmente ho sempre ritenuto che grafici e quan'taltro siano solo rappresentazioni grafiche di ciò che è successo....forse utili per avere una visione d'insieme...poi "troppi" dimenticano che bisognerebbe usare il "condizionale"...invece ho vist che è un "tempo" che nell'italiano finanziario si è perso