Probabile massimo del mese.

Ciao DPRU,

minimi inferiori a Venerdi'...siccome noi siamo i soliti saltimbanchi...siam risaliti a chiudere il gap...tipica finta di un mercato che si è troppo abituato a recuperi da aperture negative

arrivato a terget di breve....e oltre...:ciao: a domani...forse...:-o

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    56,2 KB · Visite: 182
  • 1.jpg
    1.jpg
    76,5 KB · Visite: 97
a voler fare i pignoli...e ragionando sull'indice..un gap l'abbiamo lasciato aperto...ma farebbe il paio con quello up che avevamo fatto il 10/6...toh...ci sarebbe pure un'isoletta disegnata su massimi di periodo !!!....ma la giornata è lunga

Ciao DPRU,

minimi inferiori a Venerdi'...siccome noi siamo i soliti saltimbanchi...siam risaliti a chiudere il gap...tipica finta di un mercato che si è troppo abituato a recuperi da aperture negative

visto.... dici finta...secondo me hanno tirato per le orecchie ws per rollare le posizioni su st e oggi prendono una decisione ....penso violenta...

sai qual'è la cosa che + conta nell'analisi tecnica...ne gann ne fibonacci e neppure cicli ...è questa....la trend mensile..se poi c'è anche la mm a 200 allora....

Allegati

• sp500.jpg
    sp500.jpg
    52,4 KB · Visite: 85
E DPRU inutile che ti dai tuti i meriti, chi ha veramente i meriti è Maya :D:D:D:D tu solo aprofitti.

ah vero..oggi torna fisicamente...
conoscendola....dico anche che appena si riprende tornerà anche al lavoro...verso mercoledì....

cmq maya è arrivata sul forum dove scrivevo 4 anni fà,ha visto tutte le tecniche che usavo,ha capito che per lei era meglio utilizzare la rottura delle statiche è ha scelto quel metodo...

ha anche capito che ero un pazzo ed era meglio che non facesse come me :D

state bene :sad:

visto.... dici finta...secondo me hanno tirato per le orecchie ws per rollare le posizioni su st e oggi prendono una decisione ....penso violenta...

sai qual'è la cosa che + conta nell'analisi tecnica...ne gann ne fibonacci e neppure cicli ...è questa....la trend mensile..se poi c'è anche la mm a 200 allora....

non so DPRU...credo che questi ultimi mesi siano stati di esempio su come tante teorie sono state "sbugiardate"...personalmente ho sempre ritenuto che grafici e quan'taltro siano solo rappresentazioni grafiche di ciò che è successo....forse utili per avere una visione d'insieme...poi "troppi" dimenticano che bisognerebbe usare il "condizionale"...invece ho vist che è un "tempo" che nell'italiano finanziario si è perso

Users who are viewing this thread

Back
Alto