Probabile massimo del mese. (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
ecco qui...contenti...se sbaglio...amen!:rolleyes:
 

Allegati

  • 28.jpg
    28.jpg
    71,1 KB · Visite: 552

FibMaster

Forumer storico
grazie. Il 18350 è chiaro ora. Intendevo il 19350:dicevi che sopra diventava long.
Grafici orari. Questo tipo di analisi le utilizzavi anche quando lavoravi alla sim? In quella che avevo visto io utilizzavano grafici daily,ma era gestione hedge.


il movimento sull'indice si è sviluppato così:

18500-19520/560-20600

quindi il 50% è 19500 circa

ora col fib se togli 150 punti di spread trovi:

18350 il target del ribasso
sopra 19350 diventa long

così dovrebbe essere chiaro!

per la sim lavoravo da casa perchè la trading room era lontana,quindi ero solo con i miei grafici,unico vantaggio che avevo era di essere a conoscenza delle posizioni della sim primaria....

tranquillo che un giorno ho visto uno stoppone da 270 contratti :lol: :lol: quindi sbagliamo tutti e sbaglia anche chi opera con molte posizioni

me ne sono andato perchè ero iperesaurito
a lunedì
ciao
 

FibMaster

Forumer storico
..ancora non ho imparato..o meglio mi arrabbio con me stesso quando faccio errori che potevo evitare...:D

diciamo che ho preso spunto da un amico che ha lavorato per la merryl linc e che sporadicamente scriveva sul forum quindi siamo stati insieme in una chat per almeno un anno
poi ho preso tante bastonate e anche un pò girovagando sui forum
così ho messo tutto queste conoscenze insieme e ho sviluppato il metodo e le tecniche che mi sembrano + corrette

maya ha avuto + fortuna o sfortuna perchè ha incontrato me
 

Odinow

Forumer storico
Ciao a tutti e a DPRU bè non te la sei cavata male con l'operazione di venerdì,
ma io ci starei attento, occhio all'approsimarsi del G8 gli indici e i titoli li faranno risalire.
Poi posso anche sbagliarmi ma........
ah è tornata Maya quindi motivo in + per fine ribasso:D:D
 

FibMaster

Forumer storico
ciao odinow
il fibonacci non sbaglia mai....

:up:

l'indicatore maya non è da sottovalutare :rolleyes: cmq se oggi è tornata prenderà 2 giorni di riposo dallo stress delle ferie :lol:
 

Allegati

  • fibonacci.jpg
    fibonacci.jpg
    57,8 KB · Visite: 315

Odinow

Forumer storico
Azzo hai ragione pensavo riuscisse a tenere i 19000, ma ciccia l'ha bucata.
Allora dici che si va per 18500???
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
trend supporti pivot...e cavolate varie :ciao:
Good morning DPRU ,complimenti per l'operazione di ven pomeriggio ,centrata in pieno ,non me la sono sentita ,stiamo chiudendo il 2° 8h di questo 8gg ( che dovrebbe chiudersi per la tua data 1 luglio circa ),per la partenza 3°8h dai solo un rimbalzino di questa discesa o ci sta' una finta (rimbalzo piu' corposo )tg 19345?:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto