Probabile massimo del mese. (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
ha chiuso a 230 però è salito in 3 minuti da 150 a 250

quindi hanno bruciato i volumi per papparsi gli short sopra 200 che è il -23% di fibonacci range di oggi

bruciati per aprire in gap down

al momento il dow s'è magnato tutto ed è piatto e l'apertura del fib è stimata ora a 19030 :D

preapertura a 19000...

stacco
saluti :ciao:
 

Odinow

Forumer storico
quello è il grafico della scadenza giugno e non è aggiornato a settembre
lo si capisce dal fatto che ha solo la prima candela nel giorno 19

Si l'ho notato adesso anch'io ma sono andato via alle 15.30 ed era tutto ok adesso torno apro e vedo 19450 e tra me e me azzo che salitina, per quello che quando ho letto che tu eri andato short a 19.2....??30/40 e dicevi di essere in guadagno i conti non mi tornavano.
:-?:-?:-?:-? mah si fine..chi..sti.. strunz un giorno si e uno no fanno dei casini.
 

FibMaster

Forumer storico
viene così :D precisamente :sad:
 

Allegati

  • 18.jpg
    18.jpg
    55,5 KB · Visite: 102

FibMaster

Forumer storico
il dow ha fatto esattamente 8495 :D


350 mi viene fuori perchè sarebbe il completamento della figura che vedi
dove ho tracciato 2 rette quindi tra 320 e 400 sarebbe il target del fib (osserva esattamente dove le ho posizionate:una sul minimo di una giornata da dove è partito il rialzo e 2 sulla chiusura del massimo del precedente massimo)
 

Allegati

  • 400.jpg
    400.jpg
    66,6 KB · Visite: 288

FibMaster

Forumer storico
il steps successivi dove li vedi?
io li vedo appena sopra 17500 e poi 17000 giusti giusti ma questi ultimi 2 tp li vedremo forse dopo

se vai qualche pag indietro c'è sempre il mio grafico con lo zig zag di come andrà il mercato su una figura di lungo periodo
 

Users who are viewing this thread

Alto