Probabile massimo del mese. (7 lettori)

FibMaster

Forumer storico
già...io intanto mi mangio le dita...dopo aver longato (contro-natura)..ho chiuso per prendere praticamnete le briciole dil movimento di oggi...

d'altronde Sella ha pensato bene di mettermi di cattivo umore stamane

in questi casi il cervello umano e il trading system si troverebbero d'accordo per consigliarti di fare sesso stasera...e fregatene...domani è un altro giorno

:up:
 

FibMaster

Forumer storico
qui dovrebbe prendere una gomitata sulle gengive :lol:

o la da a me :lol:
 

Allegati

  • per.jpg
    per.jpg
    57,4 KB · Visite: 243

dimaraz

Forumer storico
non voglio influenzarti...ma il rischio è forte..anche perchè se volesse fare un rimbalzo serio il target sarebbe ben più alto...e poi magari scendere come prospetti tu
 

dimaraz

Forumer storico
ho lavorato tutta oggi (periodo bifolco causa impegno preso..e cerco sempre di rispettare i tempi)...avevo prospettato quantomeno un rimbalzo dai 18500..ma che si facesse oggi un +3..proprio no...son passato davanti alla tv e pensavo stessere dando i numeri..colegato..shortato a 040..ma già preso profitto
 

FibMaster

Forumer storico
ho lavorato tutta oggi (periodo bifolco causa impegno preso..e cerco sempre di rispettare i tempi)...avevo prospettato quantomeno un rimbalzo dai 18500..ma che si facesse oggi un +3..proprio no...son passato davanti alla tv e pensavo stessere dando i numeri..colegato..shortato a 040..ma già preso profitto

40 punti?
buoni che ti lamenti

cmq secondo me fà almeno 950
 

dimaraz

Forumer storico
certo che a guardare il grafo..almeno la ns è la solita borsa di pazzi...bastano 2 dati che con i ns. mercato centrano ben poco...che in un attimo ciò che prima era letame diventa oro
 

dimaraz

Forumer storico
40 punti?
buoni che ti lamenti

cmq secondo me fà almeno 950


mi lamento che se stamane non avessi avuto la piatta con problemi ..un 200/300 punti li avrei intascati con meno stress...invece dopo aver passato un overnight ..ho dovuto chiudere per 60 punti...e adesso vedere se la contestazione aperta avrà buon esito.
L'ultima volta mi han risposto picchè...ma questa era proprio palese visto che ho seguito le procedure richieste e coinvolti via telefono.
 

Users who are viewing this thread

Alto