Probabile massimo del mese. (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
scarsi volumi....non è long per nulla
doveva andare a target sulla trend discendete a 060 del grafo che ti ho postato il fibonacci a -23% si trova a 950

il 50% si trova a 845

quindi domani scende
 

Odinow

Forumer storico
il nostro stà a doppio max a 19050 per me a scendere mi hai battuto sul tempo
comunque DJ buchetto a 8366 e 8320
 

FibMaster

Forumer storico
sei mago. Anche sul nostro fib a 15 minuti c' e' un doppio max a 19057 con spike e poi gli oscillatori sono in ipercomprato e poi come dice il grande ciampa si deve salire con calma , lentamente mica a botte.


i maghi sono quelli che guadagnano ogni giorno
non quelli che fanno previsioni


stasera chiamo nonno bernanke:-o

a domani
 

dimaraz

Forumer storico
sei mago. Anche sul nostro fib a 15 minuti c' e' un doppio max a 19057 con spike e poi gli oscillatori sono in ipercomprato e poi come dice il grande ciampa si deve salire con calma , lentamente mica a botte.


il grande Ciampa (che umanamente ha tutto il mio rispetto)...dice tante cose...a volte ne mette in pratica una parte..delle altre fa il contrario..e lo dice dopo.

a 13700 si doveva tornare sotto i minimi della settimana prima...e settimana scorsa si doveva andare a fare dei nuovi max!!!
 

dimaraz

Forumer storico
i 18950 li aveva già fatti dopo il primo max a 060 (nulla toglie che possa rifarlo)...ma se i "pezzenti" che tiran le fila la mandano sopra 060 ancora..allora si rifanno i 120/150
 

dimaraz

Forumer storico
scarsi volumi....non è long per nulla
doveva andare a target sulla trend discendete a 060 del grafo che ti ho postato il fibonacci a -23% si trova a 950

il 50% si trova a 845

quindi domani scende

sui volumi non farei molto affidamento..nemmeno in discesa e nonostante un -4% si son visti volumi eclatanti
 

Users who are viewing this thread

Alto